Icona assoluta degli anni novanta della Formula Uno. Una leggenda delle quattro ruote (e della Ferrari) che rimarrà indelebile nelle pagine del Motorsport. Michael Schumacher ed il suo docufilm sono pronti ad emozionare tutto il pubblico e gli appassionati di questo sport ad alta velocità. Oggi, sulla piattaforma streaming di Netflix, esce ufficialmente il racconto dedicato al pilota teutonico che, dopo una scintillante carriera, è rimasto gravemente ferito in un incidente sulla neve nel 2013. Da quella tragedia, l’ex ferrarista non si è più ripreso ed ancora oggi è costretto a letto. La famiglia, però, non gli fa mai mancare il suo appoggio e le preziose cure. Un viaggio nostalgico e bellissimo attraverso la carriera di un grande campione che ha riscritto le regole di uno sport.

Michael Schumacher, nel docufilm anche le parole della moglie Corinna

Ecco un estratto delle parole di Corinna Schumacher, la moglie di una vita dello sfortunato campione tedesco di Formula Uno che dopo l’incidente sulla neve è costretto a letto in condizioni critiche:

È chiaro che Michael mi manca ogni giorno. Non ho mai incolpato Dio per quello che è successo in quel momento. È stata una grande sfortuna. Viviamo insieme a casa, ha sessioni di terapia, facciamo tutto il possibile per far sentire Michael meglio. È importante che continui a godersi il ​​più possibile la sua vita privata. Michael ci ha sempre protetto, ora proteggiamo Michael“.

Seguici su Metropolitan Magazine

Photo Credit:F1OfficialTwitterAccount