Ema Stokholma è lo pseudonimo di Morwenn Moguerou. Ema è una deejay, conduttrice radiofonica e televisiva, pittrice e modella francese con cittadinanza italiana. E’ nata il 9 dicembre 1983 ed ha 37 anni. La donna, di origini italiane e francesi, ha vissuto in Francia fino a metà dell’adolescenza, per poi a 15 anni scappare di casa e rifugiarsi in Italia. Il motivo della sua fuga sono state le violenze e gli abusi subiti da parte della madre sin da quando era bambina. Una volta arrivata nel Bel Paese, la donna è presto entrata a far parte del mondo della moda, lavorando come modella per importante case, come Dolce & Gabbana, Fendi, Versace, e Valentino. Negli anni 2000 ha iniziato ad avvicinarsi sempre di più al mondo della musica, coronando il sogno di diventare dj.
Il suo segno zodiacale e Sagittario. Ema Stokholma è nata a Rottrmans-sur-Isère nella regione francese della Provenza da padre italiano e madre francese. Ema ha molti tatuaggi sul corpo ed ha subito diverse operazioni per toglierne alcuni. Attualmente non si sa se Ema sia o meno fidanzata. In passato, la deejay è stata legata sentimentalmente per due anni al famoso rapper romano Gemitaiz. La loro relazione è finita e il cantante ha raccontato che si è trattato di “una storia bella ma molto complicata”. Il rapper Gemitaiz non è mai stato una persona ordinaria. Lontano dai luoghi troppo affollati e dagli interessi adolescenziali più comuni, ha sempre dedicato la maggior parte del suo tempo alla musica. È entrato infatti in quel mondo sin da quando aveva 12 anni, partecipando a numerose competizioni di free-style e scrivendo diversi pezzi. In poco tempo è però caduto nella spirale della droga, arrivando nel 2014 ad essere arrestato e successivamente detenuto per spaccio di sostanze stupefacenti. Una volta uscito dal tunnel, soprattutto grazie all’aiuto della musica, ha dato sfogo a tutta la sua creatività, portando i suoi pezzi ed il suo genio nelle orecchie di tutta la nazione.
Il profilo Instagram della Stokholma è @emastokholma. La deejay ha 286mila follower. Ema ha avuto un’infanzia molto dolorosa come raccontato da lei stessa in un libro autobiografico uscito nel 2020 dal titolo “Per il mio bene”.
Morwenn cresce con la madre e il fratello maggiore Gwendal tra il Sud della Francia e la Bretagna. Durante l’adolescenza subisce le continue violenze della madre, sia fisiche che psicologiche, sia verso di lei che il fratello. A 15 anni Ema riesce a scappare di casa per raggiungere il padre a Roma.