Super Bowl 2022, Il prossimo 13 febbraio, presso il SoFi Stadium di Inglewood in CaliforniaDr. DreEminem, Snoop Dogg, Mary J. Blige e Kendrick Lamar si esibiranno per l’halftime show.

Super Bowl 2022. Le leggende del gangsta rap e la regina dell’R’n’B si esibiranno per la prima volta insieme sul palco. Con loro la nuova stella della musica black Kendrick Lamar. In un comunicato stampa, ripreso da Consequence, JAY-Z, fondatore della Roc Nation, la cui branca sportiva Roc Nation Sports è tra gli organizzatori insieme a Pepsi dell’halftime show, ha dichiarato:

“Dr. De, musicista visionario di Compton, Snoop Dogg, un’icona di Long Beach e Kendrick Lamar, un giovane pioniere della musica anche lui di Compton, prenderanno il centro del campo per una performance secolare. A loro si uniranno il genio lirico, Eminem e l’intramontabile regina, Mary J. Blige. Questo è il Pepsi Super Bowl Halftime Show. È qui che si fa la storia”.

Lo show di metà tempo è ormai uno dei momenti più attesi, in cui, nel corso degli anni, si sono esibiti gli artisti più importanti della scena musicale mondiale. Quest’anno dominerà il rap old school e l’R’n’B classica. Todd Kaplan, vice presidente del marketing di Pepsi ha così commentato questa scelta:

“Artisti come Dr. Dre e Snoop Dogg sono stati al centro nella rivoluzione della West Coast hip hop. Poter riportarli a Los Angeles, dove tutto è iniziato, insieme a Eminem, Mary J. Blige e Kendrick Lamar sarà una celebrazione epica e indimenticabile dell’impatto che l’hip hop ha oggi”

Ilaria Festa

Seguici su:
Instagram
Facebook
Metropolitan