Durante una passata intervista di Ainett Stephens a Verissimo, l’attuale concorrente del Gf VIP 6, ha rivelato i dettagli della storia incredibile che riguarda la sorella e la madre: entrambe le donne sono scomparse nel 2004. Scopriamo cosa è successo e cosa ha dichiarato la ex gatta nera:
Facevano import export di prodotti per i capelli. Erano partite per andare in Trinidad, dovevano rientrare in Italia a Natale, ma sono sparite nel nulla.
La madre e la sorella di Ainett sono state uccise?
La madre e la sorella di Ainett Stephens, scomparse da ben 17 anni, sono morte? La concorrente del Gf VIP, durante l’intervista a Silvia Toffanin, aveva rivelato le sue paure in merito alla scomparsa delle due donne, accompagnate dalla speranza di poterle rincontrare:
Dicono che le abbiano uccise, forse bruciate, ma noi non abbiamo seppellito nessuno
Quando sparisci in questo modo, in quei paesi lì, è difficile che arrivi il lieto fine. Noi abbiamo fatto di tutto per ritrovarle. Credo molto in Dio e sono quasi certa che le rincontrerò. Non penso sia un addio definitivo…
Quella di Ainett è una storia inquietante che ha inizio nel 2004, anno a partire dal quale ha perso ogni contatto con le due donne di famiglia. Questa segna anche la data di svolta della sua vita a partire dalla quale ha iniziato il suo doppio lavoro interiore: da una parte sperare nel buon esito delle indagini che però ad oggi non hanno prodotto nulla di positivo e dall’altra non smettere di credere di poter un giorno riabbracciare le persone e lei care. Durante una ospitata dello scorso febbraio alla trasmissione Verissimo, la Stephens aveva parlato della madre e della sorella svelando: “Loro facevano import export di prodotti per i capelli. Erano partite per andare in Trinidad, dovevano rientrare in Italia a Natale, ma sono sparite nel nulla”.
Cosa sia accaduto realmente alla mamma ed alla sorella si Ainett Stephens resta un mistero: “Dicono che le abbiano uccise, forse bruciate, ma noi non abbiamo seppellito nessuno. Quando sparisci in questo modo, in quei paesi lì, è difficile che arrivi il lieto fine”, aveva detto con amarezza. La sua famiglia, tuttavia, ha fatto di tutto per ritrovarle e non ha mai smesso: “Credo molto in Dio e sono quasi certa che le rincontrerò. Non penso sia un addio definitivo”, aveva detto.
Ma la vita della concorrente del Grande Fratello Vip è stata caratterizzata da un altro dramma personale legato al figlio Christopher di appena 5 anni. Quando ne aveva due, il bambino ha smesso di parlare. Solo dopo i controlli è giunta la temuta diagnosi: disturbo dello spettro autistico. In merito la modella aveva raccontato alla trasmissione di Silvia Toffanin: “È stato un momento molto difficile, nessun genitore si aspetta di ricevere una notizia del genere. Questa esperienza mi ha cambiato la vita”. Grazie alla preghiera è però riuscita ad andare avanti.