Dopo tutti i rinvii del tuor a causa delle restrizioni dovute alla pandemia Ermal Meta ha annunciato che il Tribù Urbana live nei palazzetti, previsto per marzo 2022 si trasformerà in un tour nei teatri, che con le nuove disposizioni vigenti, torneranno ad avere una capienza al 100%. Lo ha annunciato lo stesso Ermal tramite i suoi canali social con il seguente annuncio: “Sognavo da tempo di potervi riabbracciare e in questo momento voglio solo tornare a suonare. Al posto dei palazzetti farò un tour nei teatri dove la capienza è al 100%. Insieme creeremo qualcosa di speciale, io ho già iniziato…. non voglio più rimandare.”
Ermal Meta live nei teatri, le nuove date
26 febbraio – Jesolo, Pala Invent
02 marzo – Milano, Teatro Lirico
03 marzo – Milano, Teatro Lirico
06 marzo – Torino, Teatro Colosseo
07 marzo – Torino, Teatro Colosseo
15 marzo – Bologna • Europauditorium
18 marzo – Firenze, Tuscany Hall
23 marzo – Firenze, Tuscany Hall
27 marzo – Roma, Auditorium Parco Della Musica
29 marzo – Bari, Teatro Team
Tutti i possessori di un biglietto precedentemente acquistato per il tour nei palasport potranno convertirlo in un tagliando per il tour nei teatri a partire dal 20 ottobre alle ore 11:00. Nella stessa data saranno resi disponibili anche ulteriori biglietti per gli spettacoli. Per ulteriori informazioni contattare assistenzaEM@friendsandpartners.it – mescalmusic.com – friendsandpartners.it e vertigo.co.it
Una boccata d’aria fresca insomma per tutti i fan del cantautore che aspettavano con trepidazione di poter assistere ai concerti per i quali avevano acquistato i biglietti almeno due anni fa; Tribù Urbana potrà finalmente girare l’Italia e risuonare live nei teatri, oltre le meravigliose date di Tirana e Taormina, con l’augurio che i palazzetti possano arrivare presto per il nostro amato cantautore.
Ilaria Cipolletta