Ainett Stephens, qualche mese fa, ci ha presentato la sua splendida famiglia sul suo profilo Instagram e facebook ha pubblicato una foto insieme alle sue sorelle e al fratello, nella didascalia ha scritto: “La mia famiglia, fratelli.”

I suoi tantissimi fan non hanno potuto fare a meno di notare che le sorelle della modella venezuelana sono meravigliose proprio come lei. Una più bella dell’altra, madre natura con loro è stata davvero generosa. Tutte e tre indossano vestitini corti e super attillati che esaltano le loro curve da urlo, sono stupende.

Durante la puntata del Grande Fratello Vip andata in onda il 4 ottobre, Ainett Stephens ha deciso di rivelare una storia drammatica, la sua, della quale non aveva mai parlato fino a oggi. “Vorrei fare due chiacchiere con Ainett”, ha esordito Alfonso Signorini, invitandola poi a ripercorrere la sua vita. A quel punto lei: “Mia madre e mia sorella sono scomparse 14 anni fa nel nulla”. Allora il conduttore: “Dunque potrebbero anche essere vive?”. “No, girano voci che sono state uccise e bruciate“, ha replicato Ainett. Tutto lo studio è rimasto senza parole.

Poi la showgirl venezuelana ha continuato: “Ero una ragazza piena di sogni e in Italia ho trovato il successo. Mia madre invece era una tosta ma allo stesso tempo molto dolce, premurosa. Cucinava, faceva dei piatti buonissimi, ballava musica reggae”, ha detto. Stephens ha ricordato il giorno in cui mamma e sorella hanno telefonato a casa: “Ero già in Italia, era il 17 dicembre disse che sarebbe arrivata dopo pochi giorni e poi invece… non le abbiamo più viste“. Infine ha concluso: “Mi sono rimboccata le maniche, non importa quanto sia grande la disgrazia, bisogna andare avanti. Mi sono trovata a capo di tutta la mia famiglia e ho dovuto prendermi cura di loro. Poi sono riuscita a portarli qui in Italia grazie al mio lavoro. Vedendo la grave crisi umanitaria che il mio Paese sta vivendo, mi rendo conto che ho fatto la scelta migliore”.

Cosa è successo alla mamma e alla sorella di Ainett Stephens

Ainett Stephens ha spiegato l’idea che si è fatta rispetto alla scomparsa di madre e sorella, precisando che in alcuni posti del SudAmerica è piuttosto frequente che situazioni di questo tipo possano avvenire e rimanere impunite: “Io penso che per derubarle le hanno rapite e poi uccise. Il vero problema è che in alcuni paesi del Sudamerica le misure correttive non vengono applicate nel modo giusto, quindi c’è molta impunità. Quando sparisci in questo modo, in quei paesi lì, è difficile che arrivi il lieto fine”.

La showgirl è diventata la capofamiglia all’improvviso e si è fatta carico di fratelli e sorelle che vivevano ancora in Venezuela: “Noi abbiamo fatto di tutto per ritrovarle, ci siamo dati tanta forza e siamo rimasti più uniti che mai perché mia mamma avrebbe voluto così. Io e i miei fratelli abbiamo cercato sempre di ricordare il meglio di nostra madre.  Io ho preso tutti loro con me perché a quel punto avevano bisogno di una guida e io ero la maggiore”.