Ronn Moss, i figli sono Crason Carbo e Caleb Maudine, i due ragazzi, che per il momento hanno deciso di non intraprendere la carriera del padre ma di concentrarsi a tempo pieno sugli studi, sono sempre stati abituati a vedere il loro papà, Ridge Forrester di Beautiful, sotto i riflettori e, magari, proprio per questo hanno deciso di non fare gli attori nella loro vita.
L’attore e cantante sarà tra gli ospiti della nuova puntata di “Oggi è un altro giorno” in onda dalle 14:05 su Raiuno. L’età dei figli dell’attore sono di rispettivamente 28 anni per Creason Carbo e 25 anni per Caleb Maudine. I due sono figli di Ronn Moss e della sua ex moglie Shari Shattuck, una bellissima attrice ed autrice televisiva che è stata sposata con lui dal 1990 al 2002, anno in cui hanno divorziato. Dal 2009, poi, Ridge di Beautiful si è ri-sposato con Devin DeVasquez, dalla cui relazione però non sono nati altri figli. Essere la figlia di star famose in tutto il mondo implica pro e i contro. Forse per questi ultimi, Creason Carbo Moss non ha mai voluto calcare il set. Nonostante l’affetto che la lega al padre, Ron Moss, noto soprattutto per la lunghissima esperienza in Beautiful nei panni di Ridge Forrester, la giovane ha preferito dedicare la propria vita ad altro.
Ronn Moss, chi sono i figli Creason Carbo e Caleb Maudine
E qualche informazione sul suo conto è di pubblico dominio, anche per via del suo incantevole aspetto, evidentemente ereditato dai genitori. Creason Carbo Moss è nata a Los Angeles il 26 febbraio 1994, sotto il segno dei Pesci, prima delle due figlie (l’altra, Calle Modine, ha quattro anni in meno) frutto della relazione tra Ron Moss e l’attrice e scrittrice Shari Shattuck. La coppia è stata unita in matrimonio dal 1990 al 2002. La fine della storia non ha comunque allontanato Creason dai genitori, con i quale mantiene tuttora un ottimo rapporto. Non per questo si è voluta negare la possibilità di intraprendere una carriera lontana da mamma e papà. Non avendo mai sentito il richiamo della recitazione né tanto meno delle luci dei riflettori, ha preferito dedicare tempo ed energie a una differente passione: quella per le piante. Come da lei più volte raccontato al popolo della rete, è un esperta di floricultura e a chi fosse interessato offre un servizio di consulenza.
Dato il carattere schivo e riservato, la sua vita privata è praticamente top secret. Non si sa dove abiti, se abbia una frequentazione sentimentale in corso o a quanto ammonti il patrimonio. Il suo profilo Instagram – l’unico canale per rimanere aggiornati sul suo conto – non aiuta a tal riguardo. Da quanto ne sappiamo, le ragazze non intendono per ora seguire le orme del padre, entrando nel mondo dello spettacolo. Sono nati dal matrimonio fra Ronn e Shari Shattuck, a sua volta attrice e al fianco dell’ex Ridge di Beautiful dal ’90 fino al 2002. Poi hanno scelto di divorziare e Ronn ha trovato in Devin DeVasquez un nuovo amore, scegliendo di sposarsi per una seconda volta. Ė accaduto tutto nel 2009 e a dieci anni di distanza da quel fatidico giorno, Ronn e Devin hanno scelto di risposarsi in Italia, per rinnovare i voti nuziali.
Creason Carbo invece in questo periodo ha pensato molto alla Spagna, ai suoii magnifici balconi. L’ultimo post pubblicato su Instagram riguarda proprio una palazzina di Barcellona. Le piante poi sono la sua passione: “La mia pianta preferita di sempre, Randall. Quando questo enorme ragazzo sinuoso è entrato nel Dig Gardens, me ne sono innamorata. Abbastanza da aver trascorso la maggior parte dei giorni successivi a tenerlo in questo modo [abbracciandolo, ndr] e desiderando assolutamente che fosse mio”, scrive in un altro post, “annaffio letteralmente questa pianta solo una volta ogni tre mesi. Sono del tutto ossessionata dalla mia enorme pianta a forma di serpente, come se fosse il mio animale domestico”.
Seguici su Google News