Manchester City-Club Brugge in campo domani dalle ore 21:00, nel match valido per la quarta giornata della fase a gironi della Uefa Champions League , Girone A. All’andata gli uomini di Pep Guardiola travolsero i belgi per 1-5, vedremo se ci saranno clamorosi colpi di scena o se il pronostico confermerà ancora una volta gli inglesi come vincitori. Ecco le ultime dal match con le probabili formazioni, il pronostico e la diretta tv.

Statistiche e Curiosità di Manchester City-Club Brugge

Sfida che arriva in un momento delicato per i Citizens, eliminati dal West Ham in EFL CUP mercoledì sera, e poi battuti in casa dal Crystal Palace tre giorni dopo. Per fortuna, il Liverpool non ha approfittato appieno della periodo buio, ma il Chelsea è volato a +5. Con l’ultimo incontro in Champions League, gli inglesi hanno sorpassato il Club Brugge ed attualmente occupano la seconda posizione del girone, con 11 reti messe a segno e 6 reti subite.

I belgi attualmente ricoprono il ruolo di seconda forza della Pro League a quota 26 punti (-2 dal Royale Union Saint-Gilloise, sorpresa del campionato), e nel loro cammino europeo hanno collezionato attualmente 1 vittoria, 1 pareggio e 1 sconfitta occupando il terzo posto del Girone A a 4 punti.

Probabili formazioni di Manchester City-Club Brugge

Il pronostico pende a favore dei padroni di casa, che proprio ai belgi hanno rifilato una pesante goleada alla terza giornata e sicuramente sfruttando anche il sostegno del proprio pubblico non esiteranno a ripetersi. Ecco le probabili formazioni del match con le possibili scelte dal primo minuto dei due tecnici in questo match:

Manchester City (4-2-3-1): Ederson; Walker, Dias, Stones, Cancelo; Gundogan, Rodri; Mahrez, De Bruyne, Sterling; Foden. Allenatore: Guardiola

Club Brugge (4-3-3): Mignolet; Clinton Mata, Hendry, Nsoki, Sobol; Rits, Vormer, Vanaken; Sowah, De Ketelaere, Lang. Allenatore: Clement

Dove guardare la partita

Il match Manchester City-Club Brugge sarà visibile in diretta sui canali televisivi dell’emittente Sky, ma anche dal servizio streaming di Infinity. Calcio d’inizio all’Etihad Stadium alle ore 21:00.

FRANCESCO LA MANTIA

Seguici su Metropolitan Magazine

(Credit foto pagina Facebook Manchester City)