Ritorna la Uefa Europa League, dopo una settimana di pausa. Dopo aver visto la Champions League, ecco la quarta giornata della fase a gironi: un delle partite in programma è Brondby-Rangers. Gara spartiacque e importante per le sorti delle due compagini nel Gruppo A. Sponda Brondy sarà difficilissimo riaprire il girone, visto il solo punto conquistato In tre giornate. Ma il raggruppamento è complicatissimo e non si poteva sperare in una sorte migliore per i danesi. Versante Rangers, è ancora tutto aperto: gli scozzesi possono cambiare le loro sorti provando a vincere tutte le prossime gare, anche se gli avversari sono tostissimi da affrontare, vedasi il Lione capolista del gruppo. Di seguito, ecco le probabili formazioni, il pronostico e la diretta tv.

Brondby-Rangers, le probabili formazioni e il pronostico della gara di Europa League

Si insegue il sogno dell’Europa League, che ritorna a dare spettacolo. Tra le squadre che si affronteranno abbiamo Brondby-Rangers. Dalla parte dei danesi la situazione non è per nulla delle più semplici nel girone, ormai è quasi tutto perduto. Ma il periodo di forma della squadra è ottimo, visto le tre vittorie nelle ultime tre giornate di campionato giocate. Con il fattore casa a favore potrebbero dire la loro. Dalla parte dei Rangers, la situazione è ottima. Gli scozzesi stanno letteralmente volando in campionato, con la prima posizione in solitaria. In Europa League, invece, diventa determinante vincere le prossime gare, per poter avere qualche chance di passare al turno ad eliminazione diretta. La squadra di Steven Gerrard si dovrà affidare alla fantasia di Hagi e alla vena realizzata di Morelos, per continuare a sperare. Sulla carta non c’è storia, gli ospiti sono i favoriti per la vittoria. A seguire le possibili scelte dei due tecnici:

Brondby:(4-4-2): Mikkelsen; Mensah, Tshiembe, Maxso, Bruus; Divkovic, Frendrup, Radosevic, Cappis; Hedlund, Marko Divkovic All. Niels Frederiksen

Rangers:(4-3-3): McGregor; Barisic, Balogun, Bassey, Tavernier; Joe Aribo, Davis, Lundstram;  Hagi,  Morelos, Roofe. All. Steven Gerrard

Diretta tv

Brondby-Rangers, gara valevole per il gruppo A di Uefa Europa League, si disputerà questa al Brondby IF di Brondby. Il fischio d’inizio è fissato per le 18.45. Il match sarà trasmesso sia su Dazn che su Sky Sport.

Tancredi Condorelli

Seguici su: Metropolitan Magazine

Credit foto: pagina Facebook Brondby IF