Fanalino di coda del Girone C della Serie C contro l’inseguitrice (distaccata) della super potenza Bari. I padroni di casa della Vibonese, in questo avvio di campionato, non sono riusciti ad imprimere un marchio efficace al loro campionato: i calabresi sono ultimi in graduatoria con una sola vittoria all’attivo (contro il Latina in casa) e cinque pareggi e cinque sconfitte. Otto punti e zona playout non distantissima, ma serve un’affermazione. Sembra la giornata sbagliata, però, per prendere punti: l’avversaria dei rossoblù è il Monopoli, seconda forza del raggruppamento. I biancoverdi vengono da tre vittorie di fila e sono a meno cinque dalla corazzata dei Galletti. I pugliesi in provincia di Bari non hanno mezze misure avendo pareggiato una sola volta. Ecco le ultime da Vibonese-Monopoli con le probabili formazioni, il pronostico e la diretta tv.

Pronostico e probabili formazioni di Vibonese-Monopoli

Il pronostico del match, ovviamente, pende in favore dei pugliesi che dovrebbero battere in modo agevole i calabresi. Anche i bookmakers non danno molte chance alla Vibonese al cospetto di un Monopoli voglioso di prendere punti sperando in un passo falso del Bari nella corsa alla Serie B. Ecco le probabili formazioni:

VIBONESE (3-4-3): Mengoni; Vergara, Risaliti, Mahrous; Grillo, Basso, Gelonese, Mauceri; Spina, Sorrentino, Ngom. Allenatore: D’Agostino.

MONOPOLI (3-5-2): Loria; Riggio, Bizzotto, Mercadante; Viteritti, Morrone, Piccinni, Vassallo, Guiebre; Starita, Grandolfo. Allenatore: Colombo.

Diretta tv del match

Vibonese-Monopoli, match valido per la tredicesima giornata del campionato di Serie C (Girone C), verrà trasmesso in esclusiva sui canali streaming di Eleven Sports. Appuntamento al Veneziani di Monopoli per il calcio d’inizio dell’incontro delle ore 14:30.

Seguici su Metropolitan Magazine

(Photo credit: S.S. Monopoli 1966)