Seregno-Sudtirol in campo oggi alle ore 14:30 allo stadio “Ferruccio” di Seregno, nel match valido per la quattordicesima giornata del campionato di Serie C, Girone A. I padroni di casa cercano un ulteriore risultato positivo per proseguire la tabella di marcia, ambivalente è la situazione per gli ospiti. Ecco le ultime news sul match dalle probabili formazioni e la diretta tv.

Statistiche e curiosità di Seregno-Sudtirol

I padroni di casa sono reduci da un ottimo risultato ottenuto fuori casa, battendo il Legnago per 1-2, attualmente sono a quota 15 punti in classifica appaiati con Trento e Fiorenzuola. Il loro storico è di 4 vittorie, 3 pareggi e 6 sconfitte, con 16 reti all’attivo e altrettanti al passivo.

I biancorossi provengono da un poker di vittorie ottenuto in parte in casa ed in trasferta, più recente è la vittoria fuori casa per 0-1 sul campo della Pro Sesto, mentre mercoledì la squadra di Bolzano ha recuperato i quarantacinque minuti contro il Legnago vincendo 2-1 e portandosi a +6 dalla coppia di seconde. La formazione Ivan Javorcic occupa attualmente la prima posizione in classifica a quota 33 punti frutto di 10 vittorie, 3 pareggi e nessuna sconfitta, con ben 17 reti all’attivo e soltanto 2 al passivo.

Le probabili formazioni di Seregno-Sudtirol

Il pronostico pende a favore della formazione ospite, attualmente capolista indiscussa del girone e reduce da tanti e ottimi risultati in casa e fuori. Ecco le probabili formazioni del match con le possibili scelte dal primo minuto dei due tecnici in questo match:

SEREGNO (3-5-2): Fumagalli, Galeotafiore, Borghese, Anelli, St Clair, Vitale, Invernizzi, Cortesi, Cernigoi, Aga, Gemignani. Allenatore: Alberto Mariani.

SUDTIROL (4-3-1-2): Poluzzi; De Col, Malomo, Vinetot, Fabbri; Davì, Broh, Gatto; Casiraghi; Odogwu, Voltan. Allenatore: Ivan Javorcic

Dove vederla in tv

Il match tra Seregno e Sudtirol sarà trasmesso in diretta e in esclusiva su Eleven Sport: appuntamento in Lombardia per il calcio d’inizio della partita previsto per le ore 14:30 di oggi pomeriggio.

FRANCESCO LA MANTIA

Seguici su Metropolitan Magazine

(Credit foto pagina Facebook FC Südtirol)