Da oltre 20 anni al fianco dell’attore comico Claudio Bisio c’è Sandra Bonzi, sua moglie, una giornalista da cui ha avuto due figli: Alice e Federico. La donna ha all’attivo diverse collaborazioni con giornali prestigiosi come La Repubblica, ha lavorato per Mediaset, Sky e Disney Channel.
Il comico sarà tra gli ospiti di “Verissimo”, in onda dalle 16:30 su Canale 5. Il primo incontro fra i due è avvenuto a Milano, in un locale, nel 1992. La giornalista a riguardo ha dichiarato: “Tanti anni fa. Ero un po’ brilla e lui mi ha “raccolto” al locale Stella Alpina. Diciamo che è stato travolgente” e lui aggiunge: “Ha vomitato nella Giulietta di mio padre. È stato bello: aveva il reggicalze. All’inizio è stato solo sesso. L’amore è venuto dopo”. Siamo molto affiatati anche se con tutti gli impegni che ha ci si vede poco.Gelosia? No, non la provo, non l’ho nel DNA ed è una fortuna, visto che mio marito è sempre circondata da belle donne che, tra l’altro, non sono solo belle, ma anche intelligenti”.
Il primo incontro tra Sandra Bonzi e Claudio Bisio
Biondissima, con un sorriso travolgente e una grande ironia, Sandra Bonzi è riuscita nell’impresa di conquistare Claudio Bisio, uno degli uomini più corteggiati nel mondo dello spettacolo. La giornalista e l’attore formano una coppia affiatata, che ha resistito anche alla lontananza e alle gelosie. “Siamo molto affiatati anche se con tutti gli impegni che ha ci si vede poco – ha svelato lei -. Gelosia? No, non la provo, non l’ho nel DNA ed è una fortuna, visto che mio marito è sempre circondata da belle donne che, tra l’altro, non sono solo belle, ma anche intelligenti”.
Per raccontare la loro vita, nel 2008, Claudio e sua moglie hanno scritto un libro ‘Doppio misto. Autobiografia di coppia non autorizzata’, dove parlano a volte anche di loro con un pizzico di ironia. In un’intervista a ‘Donna Moderna’ la Bonzi ha raccontato: “Quando Claudio va in tournée, io resto a casa con i bambini, e diventa difficile parlare con calma. Allora gli ho scritto una mail, una sorta di pagina di diario, in cui vestivo i panni della moglie un po’ sopra le righe. Lui ha raccolto la sfida e mi ha risposto”. Proprio da questo scambio di mail sarebbe nato il loro libro, a metà tra realtà e fiction.