Tutto in bilico in questo Girone G della Champions League. Ogni squadra delle quattro partecipanti a questo raggruppamento posso qualificarsi alla fase successiva della coppa dalle grandi orecchie, ma anche essere eliminate clamorosamente in questo rush finale. Ecco le ultime da Salisburgo-Siviglia con le probabili formazioni, il pronostico e la diretta tv della partita.
Probabili formazioni e pronostico di Salisburgo-Sivilglia
Campionato austriaco archiviato ormai da tempo per il Salisburgo che possiede un distacco di oltre dieci punti dalla seconda classificata. Nelle ultime tre di campionato, la compagine della Red Bull ha esplorato tutti i risultati cogliendo una vittoria, un pareggio ed una sconfitta. È un ko anche l’ultima sfida di Champions League avvenuto contro il Lille in trasferta. Tranne i passi falsi contro Alaves e Real Madrid, il Siviglia marcia spedito in Liga con un bel secondo posto a meno otto, però, dal battistrada Blancos. Il pronostico pende a favore degli ospiti. Ecco le probabili formazioni:
Red Bull Salisburgo (4-3-1-2) : Kohn; Kristensen, Solet, Onguene, Ulmer; Capaldo, Camara, Siewald; Aaronson; Adeyemi, Sesko
Siviglia (4-3-3): Bono; Montiel, Carlos, Kounde, Augustinsson; Jordan, Fernando, Rakitic; Gomez, Mir, Ocampos
Diretta tv della sfida
Salisburgo-Siviglia, sfida valevole per la sesta giornata della fase a gironi della Champions League, è in programma mercoledì alle 21:00 e si giocherà alla Red Bull Arena di Salisburgo, in Austria. Verrà trasmessa in diretta tv da Sky su Sky Sport Hd (canale 255). Un modo alternativo per vedere in streaming la gara è abbonarsi a Mediaset Infinity+, altra piattaforma che ha acquisito i diritti sulla massima competizione continentale.
Seguici su Metropolitan Magazine
(Credit foto – pagina Facebook FC Red Bull Salzburg)