Hellas Verona-Empoli in campo oggi alle ore 15:00, nel match valido per i sedicesimi di finale di Coppa Italia. Le due compagini sono arrivate fin qui senza particolari affanni: i veneti hanno superato agevolmente il Catanzaro, mentre i toscani hanno sconfitto il Vicenza. Ecco le ultime news relative al match, dalle probabili formazioni alla diretta diretta tv.

Statistiche e curiosità di Hellas Verona-Empoli

Sia veneti che toscani vengono da due momenti positivi in campionato: tutte e due sono lontane da zone di classifica compromettenti e pericolose, inoltre quest’anno sono le due rivelazioni del massimo campionato italiano e ora puntano a superare loro stesse e magari a dare fastidio alle big per un posto in Europa. In questa competizione nazionale, invece, non hanno grandissimi obiettivi: entrambe, infatti, vorranno fare bella figurare facendo felici le rispettive tifoserie. La vittoria del titolo, però, è quanto mai difficile da cogliere.

Le probabili formazioni di Hellas Verona-Empoli

HELLAS VERONA (3-4-2-1): Pandur; Sutalo, Magnani, Ceccherini; Ruegg, Hongla, Miguel Veloso, Cancellieri; Barak, Caprari; Lasagna. All.Tudor

EMPOLI (4-3-1-2): Ujkani; Fiamozzi, Ismajli, Viti, Marchizza; Haas, S. Ricci, Henderson; Bajrami; Mancuso, Di Francesco. All. Andreazzoli

Dove guardarla in tv

Hellas Verona-Empoli sarà trasmessa in chiaro da Mediaset su Canale 1 (numero 6 del digitale terrestre), ma anche in streaming tramite Mediaset Play piattaforma online del gruppo televisivo. Appuntamento alle ore 15:00 per il calcio d’inizio in terra veneta.

FRANCESCO LA MANTIA

Seguici su Metropolitan Magazine

(Credit foto – pagina Facebook Hellas Verona FC)