Il Napoli ha annunciato tramite il proprio profilo Twitter che Victor Osimhen è positivo al Covid-19. L’attaccante si trova attualmente in Nigeria, dove era in ritiro con la propria nazionale in vista della Coppa d’Africa in programma nelle prossime settimane. Venerdì era previsto il rientro in Italia per il periodico controllo dopo l’infortunio rimediato al volto durante la partita contro l’Inter. Il calciatore sta bene ed è asintomatico. È l’ennesimo caso di positività in casa partenopea, dopo Lozano; sono rientrati nelle ultime ore Insigne e Fabian Ruiz, dopo il contagio da Covid-19 rimediato nelle ultime settimane.
Osimhen positivo: l’annuncio
Ecco l’annuncio del Napoli dopo la positività a Covid-19 di Victor Osimhen:
“La SSC Napoli comunica che il giocatore Victor Osimhen è risultato positivo, asintomatico, al Covid-19 durante l’esecuzione del tampone prima del viaggio in Italia, dove domani era prevista una visita di controllo del Prof. Tartaro. Di conseguenza, le autorità locali hanno disposto l’isolamento del giocatore e il check-up sarà riprogrammato dopo la negativizzazione e il suo rientro in comunità“.
Ennesima quindi defezione in casa partenopea, con Spalletti che dovrà organizzare un undici competitivo per la sfida in programma contro la Juventus nella prossima giornata.
Francesco Ricapito
Seguici su Metropolitan Magazine
LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DELL’AUTORE