Altra grana intorno al reality del Grande Fratello Vip. Dopo l’annuncio degli ex gieffini, pronti a raggiungere il palco dello studio in caso di mancato provvedimento nei confronti di Katia Ricciarelli e il popolo del web in fermento (su Twitter spopola l’hashtag #fuoriKatia), arriva un altro avvertimento: Jessica Selassiè la più grande delle principesse, ha annunciato che lascerà il reality senza una punizione contro la soprano.
Parlando con Miriana Trevisan ha dichiarato: “Io mi alzo in piedi e me ne vado, Miriana, ti giuro, io lo faccio”. “Se anche questa gliela fanno passare..” ha commento perplessa la Trevisan che ha affermato, tra l’altro, di non voler più parlare con la lirica per la gravità delle frasi rivolte a Lulù.
“Vai a scuola tu, al tuo Paese vai a scuola, che forse non t’hanno insegnato niente” questa la frase della Ricciarelli rivolta a Lulù che ha origini etiopi. La Ricciarelli non è accusata solo di un linguaggio razzista. La soprano ha avuto anche esternazioni omofobe in più di un’occasione. Ha definito Giacomo Urtis e Valeria Marini “due amiche donne”, ha parlato dell’orientamento sessuale di Biagio D’Anelli chiedendo se fosse normale o gay e infine ha definito un indumento da “ricchio**”.
C’è chi vorrebbe una punizione anche per Lulù Selassiè e il linguaggio scurrile che ha utlizzato ma, è anche vero, che la principessa è stata spesso rimproverata dal padrone di casa, mentre la Ricciarelli mai.
Gf Vip ex concorrenti pronti a fare una rivolta se non squalificheranno Katia Ricciarelli
Anche tra gli ex gieffini sta crescendo il malumore e alcuni di loro hanno annunciato una rivolta in studio. Se non verranno presi provvedimenti nei confronti della Ricciarelli, Clarissa Selassié, Patrizia Pellegrino, Samy Youssef e Ainett Stephens sono pronti ad unirsi contro autori e conduttore. C’è chi è pronto a lasciare lo studio e chi ha annunciato che raggiungerà il centro del palco per protesta.