La leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni sarà ospite di Nicola Porro a “Quarta Repubblica”, in onda stasera, in prima serata su Retequattro, nella prima puntata dopo la rielezione del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella.

Le ripercussioni sull’attività del governo Draghi saranno uno dei temi approfonditi durante le tre ore di diretta, oltre al caro bollette, al lockdown di fatto per alcune attività e ai disagi che sono ancora costretti ad affrontare famiglie e imprese, quando ormai sono passati due anni esatti dalla dichiarazione dello stato di emergenza per Covid.

Il faccia a faccia di Porro sarà con Nicola Maccanico, amministratore delegato di Cinecittà S.p.A.

Tra gli ospiti anche il presidente di Fise Assoambiente Chicco TestaStefano Cappellini (“La Repubblica”), Daniele Capezzone (“La Verità”), Valentina Furlanetto (“Radio 24-Il Sole 24 ore”).

Da segnalare un’inchiesta sui “no” che in Italia impediscono di utilizzare fonti di energia disponibili, un viaggio nelle terre pugliesi teatro anni fa delle proteste anti-Tap e una ricostruzione delle cause che stanno determinando l’aumento del prezzo della carne e di altri beni di prima necessità.

Anche stasera il contributo di Vittorio Sgarbi e di Gene Gnocchi. 

Segui Metropolitan Magazine ovunque! Ci trovi su FacebookInstagram e Twitter!

Ph: tpi.it