Brutta tegola per il tennis italiano e per Jannik Sinner, uno dei suoi migliori alfieri. Il tennista nostrano, che ultimamente ha partecipato agli Australian Open arrendendosi ai quarti di finale, si è sottoposto ad un tampone che ha rilevato la presenza nel suo corpo del Covid-19. Il giovane sarà costretto a saltare, ovviamente, il torneo degli ATP 500 che si svolgeranno s Rotterdam. Ecco cosa è successo.
Jannik Sinner salta il torneo olandese
Sono stati gli organizzatori del torneo degli ATP 500 di Rotterdam ad ufficializzare la situazione sanitaria del tennista italiano: Jannik Sinner è positivo al Coronavirus e, quindi, non potrà assolutamente partecipare alla manifestazione che prenderà il via ufficialmente sabato 5 febbraio. Una brutta tegola per il giovane tennista italiano che era pronto a giocare in questo torneo con l’intento, concreto, di vincerlo.
L’ultima apparizione di una delle promesse più fulgide del tennis nostrano si è registrata nel primo Slam del 2022 andato in scena in Australia. Nell’occasione, Sinner si è fermato ai quarti di finale degli Australian Open per mano dell’avversario greco Stefanos Tsitsipas capace di sconfiggere il ragazzo tricolore in tre set con il risultato finale di 6-3, 6-4. 6-2.
Seguici su Metropolitan Magazine
(Credit foto: ATP Tour Facebook)