La ventiseiesima giornata del Girone C di Serie C vedrà uno scontro interessante: Palermo–Juve Stabia. La sfida è in programma allo Stadio Renzo Barbera di Palermo, dove le due squadre scenderanno in campo alle ore 17:30. Le due compagini vivono situazioni di classifica simili e hanno obiettivi in comune per questa stagione. I padroni di casa occupano la settima posizione in classifica e proveranno a risalire la china e a tornare al successo, dopo il pareggio per 2-2 in casa del Campobasso nell’ultima uscita. La Juve Stabia è distante sei lunghezze dai rosanero e arrivano a questo match dopo la vittoria di misura per 1-0 contro il Latina, con il gol di Eusepi. Ecco le ultime sulla sfida di questo pomeriggio.
Palermo-Juve Stabia, probabili formazioni
Ecco le possibili scelte dei due mister in vista della sfida in programma questo pomeriggio:
Palermo (4-2-3-1): Pelagotti; Accardi, Lancini, Perrotta, Giron; De Rose, Damiani; Valente, Luperini, Floriano; Brunori.
Juve Stabia (4-2-3-1): Dini; Donati, Troest, Caldore, Dell’Orfanello; Scaccabarozzi, Altobelli; Ceccarelli, Stoppa, Bentivegna; Eusepi.
Dove vederla in tv
Palermo–Juve Stabia potrà essere seguita in diretta e in streaming sulla piattaforma di Eleven Sports. Necessaria la sottoscrizione di un abbonamento o l’acquisto dell’evento.
Francesco Ricapito
LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DELL’AUTORE
Seguici su Metropolitan Magazine
Credit foto pagina Facebook Palermo F.C.