Albinoleffe-Triestina in campo oggi alle ore 14:30 nel match valido per la ventiseiesima giornata del campionato di Serie C, Girone A. Gli ospiti navigano nel blocco delle possibili candidate ai playoff, posizione difficile da mantenere per i triestini visti gli ultimi risultati. Situazione molto simile per i padroni di casa, che dista dall’avversaria di soli cinque punti. Ecco le ultime news riguardo il match, dalle probabili formazioni alla diretta tv.
Statistiche e curiosità di Albinoleffe-Triestina
I Seriani, attualmente dodicesimi in classifica a quota 27 punti, vantano di uno score di 6 vittorie, 9 pareggi e 9 sconfitte con ben 25 reti messe a segno e 28 subite. I Triestini, attualmente quinti in classifica a quota 34 punti, hanno ottenuto durante il loro cammino in questa stagione 9 vittorie e 7 pareggi, sono 8 invece i risultati negativi rimediati quest’anno, con uno score di 25 reti all’attivo e al passivo.
Le probabili formazioni di Albinoleffe-Triestina
I bookmakers vedono nella vittoria degli ospiti il risultato più probabile, ma attenzione alla possibile affermazione esterna delle Triestina che, seppur in crisi, potrebbe contare su una maggior forza della rosa a disposizione. Ecco le probabili formazioni:
ALBINOLEFFE (3-5-2): Rossi; Marchetti, Milesi, Ntube; Saltarelli, Nichetti, Genevier, Giorgione, Poletti; Ravasio, Manconi. Allenatore: Michele Marcolini
TRIESTINA (4-3-3): Offredi; Rapisarda, Negro, Ligi, Lopez; Giorigo, Giorno, Crimi; Trotta, Gomez, De Luca. Allenatore: Cristian Bucchi
Dove vederla in TV
La partita Albinoleffe-Triestina, valida per la giornata 26 del campionato di Serie C – Girone A, sarà visibile in diretta tv su Eleven Sports: potrà essere seguita previa sottoscrizione di un abbonamento, mensile o stagionale a seconda del pacchetto scelto.
FRANCESCO LA MANTIA
Seguici su Metropolitan Magazine
(Photo Credits: U.C. Albinoleffe Facebook)