Campobasso-Turris in campo oggi alle ore 14:30, match valido per la ventinovesima giornata del campionato di Serie C, Girone C. Dopo le sconfitte di Monopoli e Palermo, la squadra biancorossa è chiamata al successo in trasferta, ospite dei rossoblù: sarà fondamentale per i corallini invertire il trend negativo. Situazione ben diversa per i padroni di casa alla ricerca di una vittoria utile in ottica salvezza. Ecco le ultime news relative al match, dalle probabili formazioni alla diretta tv.
Statistiche e curiosità di Campobasso-Turris
I campani vanno alla ricerca di lunghezze utili per scalare la graduatoria in griglia playoff e rilanciarsi in seguito alla recente flessione. Attualmente occupano la settima posizione in classifica a quota 42 punti, frutto di 13 vittorie, 3 pareggi e 12 sconfitte, con uno score positivo di 46 reti messe a segno e 39 subite.
Rossoblù alla ricerca di punti per proseguire la marcia verso la salvezza, attualmente occupano la quindicesima posizione in classifica a quota 33 punti, frutto di 8 vittorie, 9 pareggi e 11 sconfitte, con uno score di 35 reti messe a segno e ben 46 subite.
Le probabili formazioni di Campobasso-Turris
I bookmakers danno per favoriti i campani, vogliosi di riscatto dopo le due sconfitte subite, ma occhio ai padroni di casa che di sicuro non vorranno rinunciare ad una vittoria importante per la salvezza. Ecco le possibili scelte da parte dei due allenatori con le formazioni iniziali di questo match:
Campobasso (4-3-3): Raccichini, Sbardella, Menna, Dalmazzi, Pace, Tenkorang, Bontà, Persia, Candellori, Rossetti, Liguori. A disposizione: Coco, Vanzan, Magri, Fabriani, Martino, Ladu, Nacci, Merkaj, Di Francesco, Bolsius. Allenatore: Cudini
Turris (3-4-3): Perina, Manzi, Sbraga, Varutti, Loreto, Franco, Tascone, Nunziante, Giannone, Santaniello, Leonetti. A disposizione: Abagnale, Colantuono, Di Nunzio, Lame, Zanoni, Bordo, Iglio, Primicile, Zampa, D’Oriano, Nocerino, Pavone. Allenatore: Caneo
Dove guardarla in tv
Il match tra Campobasso-Turris sarà trasmesso sulla piattaforma di Eleven Sports, la piattaforma streaming che detiene i diritti televisivi della Serie C, appuntamento alle ore 14:30 in Molise per il calcio d’inizio.
FRANCESCO LA MANTIA
Seguici su Metropolitan Magazine
(Photo Credits: S.S. Campobasso Calcio)