Oppo, azienda leader degli smart device, per la nuova campagna “Empower Every Moment” ha affidato il compito al fotografo di National Geographic Kiliii Yuyan, facendogli catturare i panorami mozzafiato dell’Islanda con lo smartphone Find X5 Pro.

In seguito al progetto Out of This Colours, in cui Oppo ha catturato la bellezza del deserto del Mojave, e Uncover Antartica, l’azienda degli smart device decide di collaborare con National Geographic per lanciare la loro nuova campagna Empower Every Moment.

Questa partnership giunta ormai al terzo anno, ha l’obiettivo di scoprire e catturare la meraviglia del mondo attraverso la tecnologia del brand, mirando quindi a catturare i paesaggi e gli scenari dell’Islanda anche in condizioni di scarsa luminosità. Questa challenge è stata affidata a Kiliii Yuyan, il fotografo pluripremiato della National Geographic, che ovviamente è riuscito a filmare e fotografare i magnifici paesaggi nordici utilizzando l’ultimo smartphone flagship presentato da OPPO, Find X5 Pro.

Questo nuovo smartphone della OPPO, ha la modalità 4K Ultra Night Video e le performance fotografiche HDR sono potenziate da Marisilicon X, il primo Neural Processing Unit per l’imaging all’avanguardia proprietario di OPPO. Quest’ultimo ridefinisce il significato e il concetto di videografia e fotografia notturna catturando immagini in 4K formidabili senza far cadere lo sfondo o il soggetto in secondo piano.

In arrivo il concorso fotografico per la Oppo Community

Oppo però non conclude cosi l’inizio di questa nuova campagna, anzi, ha deciso di regalare la possibilità di far parte di un viaggio esclusivo alla scoperta dell’Islanda partecipando a un concorso fotografico. La modalità è semplicissima, infatti per vincere questa esperienza basta solo publicare nella sezione dedicata della OPPO Community i momenti più belli scattati durante i propri viaggi e esperienze utilizzando l’hashtag #GetawayWithOPPO e #OPPOFindX5Pro.

I contenuti che verranno publicati veranno analizzati da una giuria in cui sarà presente anche un fotografo professionista, che sarà colui che terrà conto dei seguenti criteri di selezione ovvero: impatto e valenza artistica, attinenza con il tema scelto, visione d’insieme, composizione, tecnica e originalità.

Oltre al viaggio, verrano inclusi anche 3 smartphone della gamma FindX5 per completare in maniera esilarante questa esperienza con OPPO. Per ulteriori dettagli e informazioni sul concorso fotografico è possibile informarsi sulla OPPO Community.

15 Marzo

Valeria Muratori

Instagram