È proprio l’ideatore e protagonista della serie TV Atlanta, Donald Glover, che dichiara durante un’intervista che avrebbe voluto ingaggiare Ryan Gosling per la terza stagione. L’attore a malincuore ha dovuto rinunciare al progetto per seguire altri progetti a cui stava già lavorando.
Atlanta 3, la nuova stagione senza Ryan Gosling
Donald Glover che ha ideato e recitato come protagonista nelle precedenti stagioni di Atlanta, ha confessato un grande dispiacere durante un’intervista con la rivista People. Glover infatti avrebbe chiesto a Ryan Gosling di partecipare al suo progetto che lo introduceva come un nuovo personaggio nella terza stagione di Atlanta. Il celebre attore però ha dovuto rifiutare l’ingaggio per i troppi impegni che lo vedevano già coinvolto in altre produzioni. Ryan Gosling infatti sta attualmente lavorando in alcuni ruoli che appariranno prossimamente in The Gray Man, Wolfman e Barbie.
“Ero così deluso perché la parte era fantastica per lui!” sottolinea Donald Glover durante la chiacchierata con il magazine. L’ideatore non ha fatto però particolare riferimento al ruolo che Gosling avrebbe dovuto interpretare. Non è chiaro infatti se la parte sia stata scartata dopo il rifiuto dell’attore, oppure se sono riusciti a sostituirlo con un altro attore idoneo.
La trama della serie tv e dove eravamo rimasti
La serie TV è una commedia drammatica che vede protagonista la vita quotidiana di Earn (Donald Glover) nella sua città, Atlanta, in Georgia. Il ragazzo, dopo essere stato espulso dall’Università di Princeton, senza soldi e senza una casa, si appoggia dai genitori e dalla sua ex-ragazza con la quale ha avuto anche una figlia. Quando il cugino Alfred, rapper e in arte “Paper Boi”, riesce a raggiungere la celebrità, Earn farà di tutto per riallacciare i contatti con lui.
La scorsa stagione è terminata con il tour di Alfred in Europa e il loro rapporto che piano piano si va rafforzando. Mentre, il protagonista e Van decidono di prendersi una pausa che porta quindi al trasferimento della sua ex-ragazza assieme alla figlia. La terza stagione è ufficialmente in uscita su Disney +, ma la data di inizio ancora non è stata comunicata.
Camilla Tecchio
Segui tutte le nostre NEWS