Ezra Miller, protagonista dell’imminente film The Flash e noto per il ruolo di Credence Barebone nella saga Animali Fantastici, spin-off di Harry Potter, è stato arrestato alle Hawaii per disturbo della quiete pubblica e molestie. Il sito di The Guardian conferma che Ezra Miller è stato arrestato e accusato dalla polizia delle Hawaii in un bar karaoke. Miller ha poi pagato la cauzione ed è stato rilasciato.

Ezra Miller: che cosa è accaduto

Come è emerso dalle dichiarazioni della polizia Hawaiana, Ezra Miller è stato arrestato dopo un presunto incidente in un bar delle Hawaii domenica sera. La polizia dice che l’attore 29enne, è stato arrestato a Hilo lunedì mattina.

In una dichiarazione pubblica, la polizia delle Hawaii ha detto che gli agenti di South Hilo avevano risposto alla chiamata del proprietario del bar domenica poco prima di mezzanotte. La polizia sostiene che Miller si era “agitato” mentre altri clienti cantavano al karaoke e che allora ha iniziato a urlare oscenità. La polizia sostiene che l’attore ha poi afferrato il microfono da una donna di 23 anni che cantava karaoke e in seguito si è lanciato contro un uomo di 32 anni che giocava a freccette. Il proprietario del bar ha chiesto a Miller di calmarsi più volte senza successo. Ed ecco che è intervenuta la polizia, arrestando l’uomo. Poi rilasciato dopo il pagamento della cauzione, di circa 500 dollari.

I precedenti di Ezra Miller con le autorità

Questa, però, non è la prima volta che Miller finisce nei guai con la autorità giudiziarie. Nell’aprile 2020, diventò virale un video di Ezra Miller che prendeva per il collo una ragazza a Reykjavik, in Islanda. Sebbene la clip fosse molto breve, mostrava chiaramente Miller mentre metteva le mani alla gola della donna prima di trascinarla a terra.

Il video confermato da Variety era stato girato a Reykjavik al Prikið Kaffihús, un bar alla moda nel centro di Reykjavik che Miller frequentava spesso quando era in città. L’attore all’epoca si giustifico dicendo che si trovo alle prese con un gruppo di fan invadenti e che ha reagito male nei confronti di una di queste che continuava ad infastidirlo. Un impiegato del bar ha identificato la persona nel video come Ezra Miller e ha detto che dopo l’incidente l’attore è stato scortato fuori dal locale dal personale della sicurezza.

Il film The Flash uscirà nel 2023 e sarà la quinta volta che vedremo Ezra Miller nei panni di personaggi dell’universo DC. Sperando che non abbia più problemi giudiziari e che si concentri solo nella realizzazione dei suoi film.

Matteo Salvatore

Puoi trovarci su Google News