Importante tappa per la Mooney VR46 in Argentina. Il terzo appuntamento della MotoGP spalanca le porte al Nuovo Continente, con lo Stato argentino pronto ad accogliere, fra gli altri piloti, anche Luca Marini e Marco Bezzecchi che cavalcheranno le due Desmosedici GP fornite da Ducati al team di Valentino Rossi.

Mooney VR46 presenta la sfida in Argentina con i due piloti

Prima volta in Argentina con la classe regina per Luca Marini che ha parlato delle condizioni dell’asfalto rivelando che sarà quello, probabilmente, il fattore cruciale:

Sono contento di tornare in Argentina dopo diversi anni: una pista semplice, dove tutti vanno molto forte e i distacchi sono minimi. Sarà la mia prima volta qui con la MotoGP, dobbiamo capire bene in che condizioni sarà l’asfalto, un aspetto cruciale. Rispetto alle prime due gare, lavoriamo per fare uno step e scalare la classifica“.

Ecco cosa ha detto, invece, Marco Bezzecchi in merito alla prossima tappa della MotoGP che farà visita all’Argentina:

La pista dell’Argentina è legata sempre a bei ricordi e sono contento di poterci tornare in sella alla Ducati. Il tracciato mi piace, ho vinto qui la mia prima gara nel Mondiale in Moto3 nel 2018. Non vedo l’ora di tornare in pista: fare chilometri e lavorare con tutta la squadra per riuscire a portare le buone sensazioni delle libere fino alla gara“.

Seguici su Metropolitan Magazine

(Credit foto – Motorfreaks)