Atelier Emé fa uscire la nuova collezione di abiti da cerimonia. Tre temi accompagnano il design fresco e raffinato degli abiti della linea primaverile. I colori e lo stile degli abiti disegnati sono diversi e alla ricerca di una combinazione di gusti tutta nuova.
La nuova linea di abiti da cerimonia firmati Atelier Emé è già disponibile
Atelier Emé, il marchio del Gruppo Calzedonia dedicato alla produzione di abiti da sposa e da cerimonia lancia la nuova linea di vestiti da cerimonia. L’Atelier è considerato un esempio di eccellenza sartoriale declinata in tessuti ricercati, ricami fatti a mano e delicati pizzi. La collezione che propone per questa primavera è unica, dedicata ai nuovi eventi che aprono la bella stagione. I colori scelti dal brand quest’anno sono sgargianti e freschi, dall’azzurro pool al rosa beach sheel potranno accontentare i desideri di tutte le damigelle.
L’Atelier ha deciso di seguire tre macro-temi per la realizzazione di questa nuova linea. Il primo tema è quello del Pearl Touch – Madreperla, una serie di abiti dedicati alle damigelle delle spose dai colori eleganti che ricordano le perle e le conchiglie. Vestiti molto eleganti che celebrano la femminilità. Il secondo tema è La dolce vita, uno stile molto più frizzante e glamour. Colori brillanti, stampe bold e floreali sono i protagonisti di questo tema. L’ultimo invece è intitolato I giardini di Babilonia dal gusto più esotico e che ricorda un passato lontano. Texture preziose che ricordano mosaici antichi, pizzi e oro. È così che il brand presenta le sue nuove proposte che possono accontentare tutti i gusti.
L’inaugurazione del nuovo store del brand a Milano
Inoltre, l’Atelier Emé sta aprendo uno store dedicato esclusivamente agli abiti da cerimonia a Milano, in Corso Vittorio Emanuele. Il nuovo negozio verrà inaugurato a breve, il 2 aprile dalle ore 15 alle 19. Un evento aperto a tutti e dedicato a damigelle, amiche, sorelle di tutte le spose. Durante l’inaugurazione si potrà anche provare un’esclusiva acconciatura di Cotril.
Camilla Tecchio
Segui tutte le nostre NEWS