Dopo tante voci, notizie, supposizioni e suspense è arrivato, finalmente, il giorno fatidico. La WWE è pronta a mandare in scena, dopo una preparazione durata mesi e mesi, il suo appuntamento più importante, famoso e scintillante. È tempo di Wrestlemania 38, lo Showcase of the Immortals che calamiterà le attenzioni di tutti gli appassionati di wrestling sparsi nel mondo. Sarà una due giorni ricca di match incredibili e di numerosi colpi di scena. Ecco il programma completo delle due serata: c’è solo un punto interrogativo da dissipare.
Wrestlemania 38 scalda i motori: ecco la card delle due serate
Pronti, partenza e via. Si sfreccia verso la bellissima cornice dell’AT&T Stadium di Arlington in Texas, sede ufficiale di Wrestlemania 38. Lo show, che si annuncia come uno dei più spettacolari del filone, verrà suddiviso in due serata ed ospiterà grandi match. Nella prima serata spicca il roster femminile con entrambi i titoli (uno di RAW e l’altro di SmackDown) in palio, mentre lo show blu manderà in scena anche la disputa per le cinture di coppia detenute da The Usos. Grande hype per il ritorno di Stone Cold Steve Austin nel KO Show con Kevin Owens e mistero sull’avversario, ancora non svelato, che lotterà contro Seth Rollins:
WrestleMania Night 1
- Charlotte Flair (c) vs. Ronda Rousey – SmackDown Women’s Title
- Becky Lynch (c) vs. Bianca Belair – Raw Women’s Title
- The Usos (c) vs. Shinsuke Nakamura e Rick Boogs – SmackDown Tag Team Titles
- Rey Mysterio e Dominik Mysterio vs. The Miz e Logan Paul
- Drew McIntyre vs. Happy Corbin
- The KO Show con “Stone Cold” Steve Austin
- Seth “Freakin’” Rollins vs. avversario scelto da Vince McMahon
La seconda serata (e che sera, ndr.) vedrà scendere in campo il meglio della WWE in incontri che dovrebbero marchiare le menti di chi assisterà alle varie contese. In palio le cinture di coppia di RAW detenute dai RK-Bro ed il titolo di coppia femminile. Grande ritorno di Edge, la Rated-R Superstar, che affronterà AJ Styles, mentre il “nuovo buono” Bobby Lashely se la vedrò Omos in un incontro tutto fisico. C’è grande, anzi enorme, attesa per il main event della seconda serata e di tutto il pay-per-view: a Wrestlemania 38 i campioni del mondo Roman Reigns (SmackDown) e Brock Lesnar (RAW) incroceranno le armi mettendo in palio le rispettive cinture. Chi uscirà vincitore dal match sarà proclamato Undesputed Champion, il nuovo sovrano della Federazione di Stamford:
WrestleMania Night 2
- Roman Reigns (c) vs. Brock Lesnar (c) – WWE Title e Universal Title
- RK-Bro (Randy Orton e Riddle) (c) vs. The Street Profits (Angelo Dawkins e Montez Ford) vs. Alpha Academy (Chad Gable e Otis) – Raw Tag Team Titles
- Carmella e Zelina Vega (c) vs. Sasha Banks e Naomi vs. Liv Morgan e Rhea Ripley vs. Natalya e Shayna Baszler – WWE Women’s Tag Team Titles
- AJ Styles vs. Edge
- Sami Zayn vs. Johnny Knoxville – Anything goes Match
- Austin Theory vs. Pat McAfee
- Bobby Lashley vs. Omos
ANDREA MARI
Seguici su Metropolitan Magazine
(Credit foto – pagina Facebook WWE)