ARIETE, classe 2002 e già grande protagonista della scena musicale italiana, è stata scelta per il mese di aprile come Ambassador non solo di EQUAL Italia, ma anche di EQUAL Global, ed è dunque protagonista delle cover delle omonime playlist di Spotify.

Ariete la giovane artista sulle cover delle playlist Equal di Spotify


EQUAL è la campagna globale di Spotify lanciata nel 2021 e dedicata a promuovere la parità di genere, a celebrare il contributo delle donne nel mondo dell’audio e a sostenere artiste e creator.

Credo che programmi come EQUAL siano di fondamentale importanza perché, ora più che mai, abbiamo bisogno di dimostrare che siamo tutti uguali, una sola cosa. Non importa più il genere o la sessualità” ha commentato ARIETE.

Già protagonista di Radar Italia, la cantautrice romana è artista di riferimento della Gen Z e ha fatto il suo debutto nel 2020 con il suo primo EP “Spazio”, registrato interamente a casa sua, con un iPhone e delle cuffiette. Caratterizzata da un tocco malinconico e unico, nel 2021 è la terza artista italiana più ascoltata su Spotify e scrive “L’Ultima Notte” (certificato disco di platino), selezionata come colonna sonora della serie Netflix “Summertime”. A febbraio ha rilasciato il suo primo album “SPECCHIO”.

Seguici su Google