Ecco le ultime novità riguardo il fronte giudiziario di Johnny Depp e la sua ex moglie Amber Heard: è stato riportato che il processo di Johnny Depp e Amber Heardandrà in onda su Court TV, l’11 Aprile in Virginia.
Johnny Depp ha accusato sua moglie di diffamazione dopo che la donna ha affermato di essere stata fisicamente e mentalmente maltrattata dall’attore. Parliamo di una causa in cui va in ballo una cifra di 50 milioni di dollari.
Ethan Nelson di Court Tv ha dichiarato sulla trasmissione del processo di Johnny Depp e Amber Heardche : “I casi processuali come questi sono capaci di fare molto rumore, ed a volte è difficile per il pubblico riuscire ad avere una chiara panoramica sugli eventi, ed è qui che interveniamo noi. Court TV si vuole porre come la fonte più attendibile ed obiettiva per questo processo.”
Prima del processo di Johnny Depp e Amber Heard, il divorzio tra i due ha prodotto fino ad ora un ordine restrittivo risalente al 2016 e diverse situazioni legali. La relazione tra i due verrà anche messa al centro di un documentario.
6 Aprile
Valeria Muratori