Continuano le indagini sul cadavere ritrovato settimana scorsa sulla riva del Po ad Occhiobello. Si presuppone appartenga a Andreea Rabciuc, ragazza di 27 anni che era sparita dopo una festa.

Nuova ipotesi sul cadavere ritrovato nel fiume Po

Il medico legale ha da poco stabilito che l’omicidio della donna sarebbe avvenuto due o tre settimane prima del ritrovamento del corpo. Questa dichiarazione ha permesso di esludere le sue ipotesi precedenti sull’eventualità che il corpo della vittima potesse appartenere a Isabella Noventa oppure Saman Abbas.

Le indagini sul corpo ritrovato in una sacca sul fiume Po continuano, ed il corpo è ancora ha privo di identità. Si lavora però sul caso di una ragazza di nome Andreea Rabciuc, scomparsa dalle campagne di Montecarotto il 12 marzo.

La 27enne di origine rumena quella sera era in compagnia del suo ragazzo e ed una coppia di amici tra cui il proprietario del casolare dove avevano passato la serata.

Stando alle dichiarazioni di questi, la ragazza aveva lasciato il casolare intorno alle 7 dopo una litigata con il fidanzato. Andreea gli ha lasciato il suo cellulare prima di incamminarsi sulla strada che porta a Moie.

Sulla base di diverse ricerche, il ragazzo il 4 marzo scorso aveva pubblicato un post su Facebook con la foto di un water con scritto “questo è il trono adatto a te” e una frase in rumeno dal significato di ‘addio per sempre’.

Il ragazzo ha dichiarato che il post su Facebook non era riferito ad Andreea e in aggiunta dice: “Io non sono colpevole, io non ho fatto niente“.

Continuano comunque le ricerche e le ipotesi sul caso. Si lavora sulle segnalazioni di diverse donne scomparse in questo ultimo periodo. Alcune sono già state escluse, come nel caso di Isabella Noventa e Saman Abbas.

Rebecca-Asia Spadon

Seguici su
Instagram : https://www.instagram.com/metropolitanmagazineit