20.6 C
Roma
Ottobre 30, 2024, mercoledì

Chylak, la nuova borsa a secchiello del brand polacco

Tra le novità della stagione, il brand polacco Chylak lancia la sua nuova Flounce Bucket Bag. Una borsa a secchiello elegante, semplice, raffinata e dal prezzo contenuto. La qualità dei prodotti e l’esperienza del brand nella lavorazione della pelle la confermano una delle proposte più interessanti della stagione.

La novità del brand polacco Chylak: una elegante e pratica borsa a secchiello

La stilista Zofia Chylak torna in campo lanciando una nuova borsa a secchiello che fa ammaliare gli appassionati della pelle. Si tratta di una borsa di medie dimensioni a forma di secchiello, realizzata in pelle nera goffrata a struzzo che le dona quel tocco elegante e raffinato. Una borsa adatta a tutte le occasioni, in un colore scuro che la rende versatile sia di giorno che di sera. Tra i dettagli più di classe, la Flounce Bucket Bag presenta una balza decorativa in pelle lungo i bordi. La novità Chylak è pratica anche negli interni, composta da uno scomparto con una tasca interna.

L’amore per l’artigianalità e la lavorazione della pelle hanno sempre contraddistinto il brand polacco. I loro prodotti infatti sono fatti a mano con la massima attenzione ai dettagli. I suoi prodotti potrebbero infatti presentare lievi differenze che fanno parte della loro natura e rendono ciascuno di essi unico. Per rendere l’esperienza del pezzo unico ancora più personale, ogni nuova borsa a secchiello “Flounce Bucket Bag” ha inciso il numero di serie in oro sul fronte.

Il successo della stilista polacca

Zofia Chylak ha aperto il suo brand nel 2014, ma è solo nel 2019 che ha riscontrato un successo mondiale per i suoi accessori di pelle dall’eccellente qualità. La passione per la lavorazione della pelle è nata nella stilista polacca dopo alcune sue esperienze nel design in America. A New York Zofia ha appreso tutte le tecniche più raffinate per poi tornare a Varsavia e decidere di aprire il suo brand. Questa decisione è risultata un grande successo, infatti la Chylak ha ricevuto in passato un numero così importante di ordini che ha dovuto creare delle liste d’attesa. Ogni pezzo unico è un articolo artigianale fatto a mano e per aggiudicarsi una Chylak originale alcune persone hanno dovuto attendere parecchio tempo.

Camilla Tecchio

Segui tutte le nostre NEWS

- Advertisement -

Continua a leggere

- Advertisement -

Ultime News