Sarà TikTok uno dei partner dell’Eurovision Song Contest 2022. Lo ha appena annunciato l’ente organizzatore, European Broadcasting Union.
Tik Tok, official entertainment partner dell’Eurovision Song Contest 2022
Il social sarà Official Entertainment Partner della 66esima edizione di Eurovision Song Contest, che si terrà a Torino dal 10 al 14 maggio ispirato al tema “The Sound of Beauty“. “TikTok è la casa dell’intrattenimento e della creatività, sono certo che i nostri creator e utenti in tutta Europa, e non solo, accoglieranno e sapranno celebrare nel migliore dei modi l’unione di musica e della cultura”, dice Rich Waterworth, General Manager EU TikTok.
“L’anno scorso, la community di TikTok ha davvero abbracciato lo spirito di Eurovision Song Contest – aggiunge Martin Österdahl, Executive Supervisor dell’Eurovision Song Contest per EBU – non vediamo l’ora di offrire un accesso senza precedenti al più grande evento di musica dal vivo del mondo, oltre a ispirare un’intera nuova generazione di fan”. L’hashtag ufficiale è #Eurovision2022.
Marianna Soru
Seguici su Google News