The Witcher tornerà su Netflix per una nuova stagione, ma alcuni membri del cast forse potrebbero non tornare. Stiamo parlando di Adjoa Andoh, personaggio ricorrente in The Witcher, famosa per il suo ruolo di Lady Danbury in Bridgerton, ma anche per Doctor Who e Casualty
The Witcher: Adjoa Andoh potrebbe non tornare nella prossima stagione
Adjoa Andoh come sappiamo è membro del cast di The Witcher insieme a Henry Cavill, Freya Allen e Anya Chalotra. Andoh si è unita alla serie durante la seconda stagione come Madre Nenneke, la Grande Sacerdotessa del Tempio di Melitele e una vecchia amica di Geralt. Le riprese della terza stagione di The Witcher sono iniziate il 4 aprile, insieme al casting di nuovi attori per i prossimi episodi come Robbie Amell e Meng’er Zhang, che abbiamo annunciato circa qualche giorno fa.
L’attrice ha rivelato in un’intervista a Radio Times di non essere sicura di ritornare per la stagione, dicendo che la trama potrebbe non permetterlo. Ha spiegato, infatti, che i creatori potrebbero scegliere di concentrarsi su elementi diversi della narrazione, che potrebbero non includere Madre Nenneke. Dice anche quanto le piacciano i libri, ma data la natura variegata della storia, gli showrunner vorrebbero cercare di mantenere gli eventi coerenti. Ecco le parole dell’attrice: “Sì, non lo so. Vedremo. I libri sono così grandi. E hanno preso tante strade diverse nelle storie. Nenneke è molto presente nei libri. Ma dipende da cosa vogliono fare con, sai, questa versione. Dipende totalmente da ciò che i creatori dello show vogliono fare con il materiale dei libri e da come vogliono farlo oscillare, e quindi aspetteremo e vedremo.”
Come sappiamo Adjoa Andoh fa parte del cast permanente di Bridgerton, che sappiamo esser stato rinnovato per le stagioni 3 e 4 per Netflix.
Seguici su Metropolitan Magazine