Da un’indiscrezione ancora non confermata, i promessi sposi Jennifer Lopez e Ben Affleck avrebbero già iniziato a stipulare un contratto prematrimoniale con i fiocchi. La clausola che fa più scalpore è che JLo avrebbe richiesto al partner “sesso almeno quattro volte a settimana”. Una piccola strategia della futura sposa per evitare qualsiasi tipo di tradimento.

Jennifer Lopez chiede “sesso almeno quattro volte a settimana” nel contratto prematrimoniale con Ben Affleck

Jennifer Lopez e Ben Affleck hanno da poco annunciato ai loro fan la decisione di sposarsi e questa volta sembrerebbe che facciano sul serio. Secondo un’indiscrezione di Esquire, la coppia starebbe preparando un contratto prematrimoniale e JLo avrebbe chiesto al partner una clausola “hot” che sta facendo parlare tutti i fan. La cantante vorrebbe infatti firmare l’obbligo di fare sesso almeno quattro volte a settimana. Una richiesta che non sembrerebbe solo una delle tante stravaganze da VIP, ma porterebbe con sé una precisa strategia matrimoniale.

Jennifer Lopez con questa richiesta inusuale, vorrebbe evitare qualsiasi tradimento dal suo futuro sposo Ben Affleck. Vuole assicurarsi una passione sempre accesa nella vita di coppia futura ed evitare che l’attore possa cercare del piacere al di fuori del matrimonio. Tra il 2002 e il 2004, i due erano già stati fidanzati, ma il matrimonio non è mai stato celebrato in quell’occasione. Già a quei tempi Jennifer Lopez aveva richiesto preventivamente un risarcimento di 5 milioni di dollari in caso di tradimento da parte di Ben Affleck che in quel periodo era considerato un don Giovanni.

JLo e il matrimonio andato in fumo con Alex Rodriguez

Successivamente, JLo è stata anche fidanzata per un periodo con Alex Rodriguez. Anche questo fidanzamento però non è arrivato all’altare. La causa della loro separazione sarebbero state proprio alcune avventure di una notte di Alex Rodriguez con altre donne. La cantante quindi sta agendo di strategia per arginare ogni possibile inconveniente nel suo futuro matrimonio, che tutti quanti stanno aspettando con impazienza. In questo caso Jennifer Lopez starebbe utilizzando il sesso come espediente strategico per assicurarsi una vita più serena e soddisfacente sotto tutti i punti di vista.

Camilla Tecchio