Si vocifera che Anna Pettinelli e Lorella Cuccarini potrebbero non essere presenti nel ruolo di professoresse nella nuova edizione di Amici 22. Ecco i primi rumors a riguardo.
Anna Pettinelli e Lorella Cuccarini lasceranno Amici?
Secondo alcune indiscrezioni Lorella Cuccarini e Anna Pettinelli potrebbero non essere riconfermate per il prossimo Amici 22, il talent show che partirà, come ogni anno, da settembre. L’edizione di Amici 21 appena trascorsa è stata fra le più seguite; fra i professori di questa trionfante edizione, oltre la storica conduttrice radiofonica Anna e la show girl Lorella, Rudy Zerbi, Alessandra Celentano, Raimondo Todaro e Veronica Peparini. Tuttavia, sul web, si vocifera che Anna e Lorella sarebbero indicate come i volti uscenti del talent.
La notizia è riportata da Amedeo Venza tramite alcune Instagram Stories; i motivi sarebbero da imputare ad alcuni nuovi, e imminenti, progetti lavorativi. Ed è proprio per questi sopraggiungi impegni che la Cuccarini e la Pettinelli potrebbero lasciare il programma.
Pare, infatti, che Lorella Cuccarini sarebbe una delle papabili candidate alla conduzione di Striscia la notizia. Se così fosse, la showgirl non potrebbe dedicarsi alle registrazioni di Amici, né al ruolo di insegnante. Non sono note, invece, le possibili motivazione dell’eventuale abbandono di Anna Pettinelli. Per ora sono solo ipotesi che circolano sul web; le due interessante non hanno né smentito né confermato alcuna voce. Alla conclusione del talent, quest’anno, Lorella ha espresso un’immensa gratitudine verso Maria De Filippi, affermando mostrando un sincero legame verso il programma:
”Amici per me non è solo un programma tv, ma è diventato una famiglia. Fiera di farne parte.”