L’attrice Matilda De Angelis (L’isola delle Rose e Veloce come il vento) e l’attore e regista Pietro Castellitto (Freaks Out e I Predatori) vengono sorpresi dai paparazzi. La coppia con un bacio ha confermato tutti i rumors che già da tempo li vedevano insieme.

Matilda De Angelis, un amore inaspettato con Pietro Castellitto

L’attrice, dopo essersi lasciata con il rapper Nayt, disse che in caso di una nuova fiamma, questa non sarebbe mai stata un attore. L’interprete inoltre aveva motivato la scelta, dicendo:

Nel mio ambiente si tende a tergersi con chi fa lo stesso mestiere, viene naturale perché si hanno gli stessi interessi e problemi. Ma molto spesso ho sognato di amare un panettiere con cui non fossi continuamente costretta. a parlare di lavoro. L’amore però è imprevedibile.

Una frase perentoria, che invece è stata subito smentita dalla liaison col collega Pietro Castellitto. I due poi si sono conosciuti proprio sul set di Rapiniamo il Duce, disponibile prossimamente su Netflix. Nel cast Isabella Ferrari, Filippo Timi ed il vincitore dell’ultima edizione di Lol-chi ride è fuori, Maccio Capatonda.

La coppia aveva appena fatto visita alla famiglia di lui, Sergio Castellitto e Carole Mazzantini, per concludere la giornata a Monteverde (quartiere di Roma dove abita lei).

Entrambi giovani e già sulla cresta dell’onda. Pietro con la sua prima regia, I Predatori (2020) e con il ruolo da co-protagonista nel sorprendente Freaks Out (2021) di Gabriele Mainetti.

L’attrice, invece vanta anche un’esperienza internazionale. L’attrice infatti ha condiviso il set, nella miniserie Hbo The undoing, con due divi hollywoodiani come Nicole Kidman e Hugh Grant.

I due erano stati già paparazzati da Diva e Donna, mentre camminavano mano nella mano e si scambiavano un tenero bacio sulle labbra. Così commentava il settimanale sui propri canali social:

Sono la nuova coppia d’oro del cinema italiano. E ora, oltre a condividere i set, sono uniti anche nella vita privata. In questa immagine esclusiva i due passeggiano per mano nel centro di Roma…e poi tante coccole.

Edoardo Baldoni