Il contratto di Bus e minibus è regolato dalle condizioni generali di noleggio, dalla lettera di noleggio, dal tariffario, dalla tabella danni e penali risarcitorie.

Si intende osservata l’ Informativa Privacy vigente al momento della sottoscrizione della Lettera di Noleggio. Il Cliente con la sottoscrizione della Lettera di Noleggio dichiara di aver letto, di avere compreso e di accettare le condizioni Generali di Noleggio e di approvarne specificamente gli articoli: Consegna dell’autoveicolo e inizio del noleggio, Assistenza al veicolo e vettura sostitutiva, Obblighi del Cliente, Utilizzo dell’autoveicolo, Incendio, Furto, Danni all’autovettura, In caso di sinistro, Riconsegna dell’autoveicolo e termine del noleggio, Corrispettivi per il noleggio, Pagamento a mezzo carta di credito, Responsabilità del Cliente e del Locatore, Legge Applicabile e Foro competente, Modifiche delle Condizioni Generali, Domicilio del Cliente e comunicazioni al Cliente. Il noleggio ha inizio nel momento in cui Morini o un suo affiliato (di seguito denominato “Locatore”) consegna al Cliente l’autoveicolo. L’autoveicolo viene consegnato in buono stato di manutenzione ed è dotato del triangolo di sosta, della ruota di scorta o del kit di riparazione e di tutti i documenti necessari alla circolazione, inclusi copia della carta verde assicurativa, del certificato e del contrassegno assicurativo.

Al momento della consegna dei veicoli il cliente si impegna a verificarne lo stato e gli equipaggiamenti insieme al personale addetto dal Locatore. In particolare nel Noleggio bus e pulmini a verificare che l’autoveicolo si trovi in perfetto stato di funzionamento, con gli equipaggiamenti indicati nel Contratto di Noleggio e libero da qualsiasi merce o bene ulteriore e si impegna a riconsegnarlo nel medesimo stato. salva l’usura proporzionata alla durata del noleggio ed al chilometraggio percorso. È onere del Cliente comunicare al personale addetto dal Locatore qualsiasi difformità rispetto a quanto indicato nella Lettera di Noleggio e ad accertarla in contraddittorio con il personale addetto prima di ritirare la vettura. In mancanza, il Cliente autorizza il Locatore ad addebitare tutte le difformità riscontrate alla riconsegna dell’autoveicolo dal personale addetto rispetto allo stato di consegna della vettura.

In caso di incidente, guasto e/o necessità di far trainare l’autoveicolo, il Cliente è tenuto a contattare, al numero indicato sulla documentazione presente nell’autoveicolo, il Numero Verde convenzionato con il Locatore, unico soggetto da questi autorizzato ad eseguire interventi e/o riparazioni sull’autoveicolo. Gli interventi e/o riparazioni fatte eseguire sull’autoveicolo dal Cliente senza autorizzazione del Locatore e/o presso centri non convenzionati con il Locatore non saranno da questi rimborsati a nessun titolo e per nessuna ragione. In caso di richiesta da parte del Cliente di un veicolo sostitutivo, il Locatore si riserva la facoltà di decidere discrezionalmente, anche in base alla disponibilità di vetture nel luogo e al momento della richiesta da parte del cliente, se fornire o meno la vettura sostitutiva.

In poco tempo avrai un calcolo dei costi riguardo al Noleggio Bus e minibus alla macchina selezionata e al partner scelto, così da avere la visione completa del pacchetto. Tutto avviene in modo rapido e veloce, e risparmierai tempo e denaro: confronta prezziaffitto auto e scegli dunque la vettura preferita al prezzo migliore. La competenza e l’abilità dei nostri partner ti assicurerà sempre il miglior prezzo e ti proporranno anche offerte esclusive a seconda del periodo e delle tratte da fare. Prenotare comparando i prezzi non è mai stato così veloce e sicuro!