Da oggi è disponibile su videoclip di BUBBLE, il nuovo singolo firmato Takagi & Ketra.
Takagi & Ketra, disponibile il videoclip del nuovo singolo BUBBLE
Disponibile BUBBLE, il nuovo singolo firmato dall’inossidabile duo di produttori Takagi & Ketra. Il brano vede la collaborazione di due protagonisti d’eccezione; Salmo, artista eclettico e pioniere del rap italiano, e Thasup, artefice di una delle più grandi rivoluzioni musicali dei nostri tempi.
Il coloratissimo videoclip di BUBBLE, diretto da Giulio Rosati, vede come protagonista un’irriverente figura misteriosa; in un caldo pomeriggio estivo crea scompiglio in un autolavaggio popolato da personaggi bizzarri e inquietanti. Nessuno sarà in grado di resistere allo spirito travolgente della canzone; nemmeno un’angelica ragazzina che nella sua cameretta sarà trascinata da una strana energia…
Takagi & Ketra non hanno mai smesso di sorprendere, sperimentando fra generi e sonorità. Ancora una volta i Re Mida del pop italiano sparigliano le carte insieme a due artisti che, con il loro personalissimo stile; cambiabdo i connotati della scena musicale.
L’anti-tormentone estivo
BUBBLE è l’anti-tormentone estivo, una traccia che rievoca le sonorità techno-rave anni ‘90; quando i rapper si avventuravano su tempi veloci per infuocare i dancefloor di tutto il mondo.
Salmo e thasup, tra gli artisti italiani preferiti da Takagi & Ketra, si incastrano perfettamente sulla strumentale; creando una vibe unica ma soprattutto inedita per il panorama musicale italiano.
Con oltre un miliardo e duecento milioni di stream totali, più di 150 dischi di Platino e un disco di Diamante, Takagi & Ketra lavorano insieme dal 2014; hanno lasciato il segno rinnovandosi costantemente tanto da essere per sei anni consecutivi i produttori del “singolo più venduto dell’anno”.
Dopo aver dominato le classifiche puntando sul baile do favela, sull’afro beat, sulla rumba flamenca, con “BUBBLE” Takagi & Ketra travalicano i confini di genere; per regalare all’estate italiana un’originalissima colonna sonora super contemporanea, da ballare cantando.
Seguici su Google News