Inizia la fase ad eliminazione diretta dei Mondiali di Volley, con Italia-Cuba che sarà la seconda partita di questo calendario così colmo di appuntamenti. Ecco il programma completo della competizione internazionale di pallavolo e dove sarà possibile assistere ai match in diretta televisiva. Questa sera in campo la Nazionale italiana contro la formazione caraibica.
Mondiali Volley, Italia-Cuba e tutte le sfide in programma
Il programma degli ottavi di finale si apre oggi pomeriggio con la Slovenia che dovrà affrontare la Germania. La sera vedrà planare sul parquet gli azzurri campioni d’Europa che se la vedranno, appunto, contro Cuba che si è qualificata tra le migliori terze. Il programma si chiuderà martedì 6 settembre con Argentina e Brasile in campo. In mezzo la Francia, possibile rivale dell’Italia nei quarti di finale.
3 settembre 2022
- Ore 17.30 su Sky Sport Action – Slovenia vs Germania (Lubiana)
- Ore 21.15 su Sky Sport Action e Rai 2 – Italia vs Cuba (Lubiana)
4 settembre 2022
- Ore 17.30 su Sky Sport Action – Usa vs Turchia (Gliwice)
- Ore 21 su Sky Sport Action – Polonia vs Tunisia (Gliwice)
5 settembre 2022
- Ore 17.30 su Sky Sport Action – Olanda vs Ucraina (Lubiana)
- Ore 21 su Sky Sport Action – Francia vs Giappone (Lubiana)
6 settembre 2022
- Ore 17.30 su Sky Sport Action – Serbia vs Argentina (Gliwice)
- Ore 21 – Brasile vs Iran (Gliwice)
La nostra Nazionale italiana, in caso di affermazione contro la compagine caraibica, potrebbe vedersela contro la temibilissima Francia. I campioni olimpici in carica, lunedì 5 settembre, dovranno vedersela contro il Giappone avendo, ovviamente, il favore dei pronostici. Si prospettano quarti di finale davvero impegnativi per gli azzurri.
(Photo credits FederVolley | Twitter)
Seguici su Google News