Questa sera alle 20.30, allo stadio Mario Rigamonti, il Brescia ospita il Benevento nella gara valida come anticipo della sesta giornata di Serie B. Le rondinelle vogliono continuare a volare e conquistarsi il prima possibile una vetta in solitaria. Le streghe invece proveranno a rialzarsi dopo la battuta di arresto contro il Cagliari. Ecco dunque le ultime sulle probabili formazioni e sulla diretta televisiva di Brescia-Benevento.
Il momento del Brescia
Il Brescia si presenta all’incontro reduce da tre vittorie consecutive e in testa alla classifica, a pari punti con la Reggina. Attualmente infatti le rondinelle hanno messo in cascina 12 punti grazie alle 4 vittorie conquistate e adesso mirano alla vetta in solitaria. Nell’ultima gara i biancoblù si sono imposti sul campo del Modena per 1-3 grazie ai gol di Ayé, Moreo e Bianchi. L’obiettivo per il tecnico è dare il massimo per portare a casa il bottino pieno.
Il momento del Benevento
Il Benevento ha avuto un inizio a rilento e quando sembrava aver ingranato la marcia giusta è arrivato un altro stop. Nella scorsa giornata infatti il Cagliari si è imposto per 0-2 al Vigorito, nonostante comunque i giallorossi abbiano giocato una buona partita e sfiorato più volte il gol che avrebbe riaperto la gara. Nessun allarmismo, ma ora servono i punti per non rischiare di trovarsi a sorpresa in fondo alla classifica ed è con questo spirito che i campani faranno visita al Brescia.
Le probabili formazioni di Brescia-Benevento
Questi i probabili 22 che dovrebbero essere protagonisti stasera. Arbitro dell’incontro sarà il signor Matteo Gualtieri, coadiuvato dagli assistenti Imperiale e Moro. Quarto ufficiale Maggio, mentre in sala VAR ci saranno Ghersini e Scatragli (AVAR).
Brescia (4-3-3): Lezzerini; Karacic, Cistana, Adorni, Huard; Bisoli, Van de Looi, Ndoj; Bianchi, Moreo, Aye. All. Clotet
Benevento (3-5-2): Paleari; Capellini, Veseli, Glik; Improta, Karic, Acampora, Koutsoupias, Masciangelo; La Gumina, Forte. All. Caserta
Dove vedere Brescia-Benevento
La gara sarà trasmessa in diretta su tutte e tre le piattaforme che ne hanno acquistato i diritti, ovvero DAZN, Sky e Helbiz.
Maria Laura Scifo
Seguici su Metropolitan Magazine