Oggi all’ora di pranzo, ovvero alle 12.30, alla Dacia Arena l’Udinese ospita l’Inter nella gara valida per la settima giornata di Serie A. I friulani vogliono dare seguito alla loro ottima partenza in campionato, mentre i nerazzurri proveranno a dare continuità ai loro risultati dopo le ultime due vittorie. Ecco dunque tutte le notizie sulle probabili formazioni e sulla diretta televisiva di Udinese-Inter.

Il momento dell’Udinese

(Credit foto – Udinese Calcio 1896)

L’Udinese ha avuto una partenza folgorante in questo campionato, riuscendo ad imporsi anche nei match più complessi. La classifica vede i friulani al quarto posto con 13 punti e con una sola sconfitta, quella della prima giornata contro il Milan. Per il resto sono arrivati un pareggio e 4 successi appunto anche con vittime eccellenti come la Roma e la Fiorentina. Nell’ultimo match i bianconeri si sono imposti invece sul Sassuolo per 1-3 grazie ai gol di Beto, doppietta, e Samardzic.

Il momento dell’Inter

L’Inter invece è salita sulle montagne russe in queste prime sei gare e finora ha conquistato 12 punti, grazie ai quali si piazza al sesto posto. D’altro canto sembra ora aver ingranato la marcia giusta, dal momento che è reduce da due vittorie consecutive, quelle contro il Torino e il Viktoria Plzen. Bisogna vedere dunque come Inzaghi riuscirà a gestire le forze dopo l’impegno europeo con i nerazzurri che sperano di arrivare alla sosta con i tre punti del rilancio in tasca.

Le probabili formazioni di Udinese-Inter

Questi i probabili 22 che scenderanno in campo alle 12.30. Arbitro dell’incontro sarà il signor Paolo Valeri, coadiuvato dagli assistenti Palermo e Mokhtar. Quarto ufficiale Sacchi, mentre al VAR ci saranno Aureliano e Galetto (AVAR).

Udinese (3-5-2): Silvestri; Becao, Nuytinck, Perez; Pereyra, Lovric, Walace, Makengo, Udogie; Beto, Deulofeu. All. Sottil

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Dzeko. All. S. Inzaghi

Dove vedere Udinese-Inter

La gara sarà trasmessa in diretta su DAZN che ha acquisito i diritti per la messa in onda di tutte le gare di Serie A. Inoltre sarà possibile vedere la partita anche su Sky.

Maria Laura Scifo

Seguici su Google News