Dopo aver assistito al turno “in più” andato in scena in concomitanza con l’EuroCup di basket (martedì e mercoledì) e aver già archiviato la prima parte del giovedì, questo terzultimo giorno dell’Eurolega basket manda in campo l’ultimo canto della ventitreesima giornata del massimo torneo europeo dedicato alla pallacanestro. Il Vecchio Continente è pronto per calamitare tutti gli appassionati della palla a spicchi in un venerdì che promette scintille: sarà Virtus Segafredo Bologna a difendere i colori del nostro movimento contro il Lione. Ecco tutto quello che c’è da sapere con il programma completo e la diretta tv della serata.
Eurolega basket, ventitreesima giornata: ecco quello che c’è da sapere
Interessante il match che frapporrà Monaco e Real Madrid nella sfida delle ore 19:00, mentre la terza forza turca del torneo è chiamata a compiere il suo dovere contro Alba Berlino. I primatisti di Olympiacos ospiteranno, invece, Efes nel tentativo di sfruttare il match più duro dei madridisti per cogliere la vetta solitaria:
FENERBAHCE-ALBA BERLINO (ore 18:45)
MONACO-REAL MADRID (ore 19:00)
ZALGIRIS-PARTIZAN (ore 19:00)
OLYMPIACOS-ANADOLU EFES (ore 20:00)
BASKONIA-PANATHINAIKOS (ore 20:30)
LIONE-VIRTUS BOLOGNA (ore 21:00)
Diretta tv
La ventitreesima giornata dell’Eurolega di basket andrà in onda su Eleven Sports, piattaforma streaming approdata anche sul bouquet di DAZN. Le sfide saranno visibili anche con il pass di Now Tv, mentre su Sky Sport si potrà assistere agli incontri delle tre italiane impegnate nella seconda europea della pallacanestro.
Seguici su Google News