Sanremo 2023 continua a prendere forma, ed a meno di una settimana dalla partenza della 73esima edizione della kermesse canora arriva un nuovo nome, quello di Angelo Duro.
Sanremo 2023, arriva per la prima volta Angelo Duro
L’ex iena e comico sarà tra gli ospiti della seconda serata mercoledì 8 febbraio: l’annuncio è arrivato con un video mostrato da Fiorello nella puntata odierna di Viva Radio 2, nel quale Amadeus rivela la presenza dell’artista sul palco del Teatro Ariston:
“Sono felice di fare un annuncio: nella seconda serata c’è un comico giovane, fortissimo, simpaticissimo: Angelo Duro”. Nel video appare anche l’artista dietro il direttore artistico esordendo con un “Ma stai zitto, stai”. Il siparietto si conclude con le parole di Amadeus: “Me lo ricordavo più simpatico”.
“Chiamarlo comico è riduttivo, è un talento unico” interviene Fiorello che si professa fan di Angelo Duro. L’artista siciliano, classe 1982, debutta nel 2010 nel piccolo schermo divenendo uno degli inviati de Le Iene: nel programma di Davide Parenti rimane fino al 2015, per poi approcciarsi al teatro due anni dopo con lo spettacolo Perchè Mi Stai Guardando, collezionando diversi sold out. Il Piano B è il primo romanzo pubblicato nel 2018. Ha esordito nel 2016 al cinema con il film Tiramisù di Fabio De Luigi
Seguici su Google News