La storia d’amore tra Bibi Santi e Rosa Chemical risalirebbe al 2021, circa un anno prima dei drammatici episodi di faide  Tra le rivelazioni dell’ultima edizione del Festival di Sanremo c’è sicuramente lui: Manuel Franco Rocati, in arte Rosa Chemical. 25 anni, di Rivoli (città metropolitana di Torino), con la sua ‘Made in Italy‘ ha conquistato il grande pubblico posizionandosi all’ottavo posto (su 28 canzoni in gara, un ottimo risultato). Il cantante si è guadagnato i riflettori non solo con la musica ma anche con tutto il resto. Sta crescendo, infatti, la curiosità nei suoi confronti, non solo della sua musica ma anche della sua vita privata. Oltre alle rivelazioni ‘hot’ che ha fatto in questi ultimi giorni (“Lei ha bevuto la mia pisc**ta intera”), pare che ci sia una ex fidanzata già nota alle cronache.

Bibi Santi, chi l’ex fidanzata di Rosa Chemical agli arresti domiciliari per tentato omicidio

Ben conosciuta anche Bibi Santi, a quanto pare ex di Rosa Chemical. 33 anni, residente nella bergamasca, divenuta celebre su TikTok e OnlyFans, Barbara Boscali (nome d’arte: Bibi Santi 91) è finita su tutti i giornali per i fatti di cronaca che hanno visto come protagoniste le faide fra trapper.

Bibi Santi è stata accusata del tentato omicidio del trapper Simba La Rue, un altro suo ex, accoltellato lo scorso 16 giugno 2022 proprio nei pressi dell’abitazione della ragazza, a Treviolo. Secondo il gip di Bergamo la 33enne sarebbe stata la concorrente morale all’aggressione a Simba La Rue, all’epoca suo fidanzato. La stessa Bibi Santi ha poi ammesso di essere stata la mandante, dichiarando di aver “solo” voluto dare una lezione a La Rue, colpevole di averla umiliata e picchiata. “Ma non sapevo che avrebbero usato i coltelli”, è stata la giustificazione. Bibi Santi aveva quindi attirato Mohamed Lamine Saida (Simba La Rue) nella trappola, e per tale ragione è stata arrestata e poi ristretta ai domiciliari.

Lo riporta il Corriere, il quale spiega che Rosa avrebbe avuto una relazione con un’ex fidanzata ‘famosa’: si tratta di Barbara Boscali, conosciuta come Bibi Santi, accusata di aver tentato di uccidere un altro ex, il trapper Simba La Rue, accoltellato lo scorso giugno a Treviolo, sotto casa della ragazza. Bibi Santi, 33 anni, nota anche su TikTok e OnlyFans prima del suo arresto, aveva confessato di aver organizzato l’aggressione: “Ma non sapevo che avrebbero usato i coltelli, volevo solo dargli una lezione. Volevo solo che Simba venisse umiliato un po’, visto che mi continuava ad umiliare”, aveva dichiarato lei – accusata di aver ‘venduto’ l’ex fidanzato – nel corso di un interrogatorio presso la Procura, lo scorso autunno.

La storia d’amore tra Bibi Santi e Rosa Chemical risalirebbe al 2021, circa un anno prima dei drammatici episodi di faide che videro coinvolto anche Simba La Rue. “Non sono più fidanzata con Rosa Chemical. Ognuno si sta facendo la propria vita, ognuno fa quello che vuole“, le parole di lei dopo la rottura. Poi, dopo che il cantante si era fidanzato con una nuova ragazza, aveva aggiunto: “Non c’è limite al peggio, la gente non riesce a stare da sola. Millantate tutti questo amore, poi vi basta un mese e mezzo per rifidanzarvi“. Mentre Simba La Rue è ritornato di recente in carcere , la ragazza attiva nel mondo dell’hard risulta sempre ai domiciliari e presumibilmente presto dovrà affrontare il processo.