Vanity Fair racconta di aver scoperto l’indirizzo in cui Fedez e Chiara sono stati avvistati l’ultima volta insieme: il palazzo si trova nel cuore di Milano e all’interno ci sono un centro di cura psichiatrica e psicologica, un gruppo di medici associati e inquilini privati. Nessun avvocato, quindi, al contrario dei rumors circolati nelle ultime ore.

Dal sito del centro di cura psicologica si evince che i terapeuti dello studio in questione sono specializzati anche in terapia di coppia. Un’esperienza che la coppia aveva abbondantemente trattato nella prima stagione della loro serie su Prime e che potrebbe – forse – essere oggetto delle puntate della nuova serie. Forse, perché la notizia dello stop alle riprese del prosieguo dei Ferragnez è circolata nelle ultime ore, insieme ai particolari su accordi commerciali tra la Rai e Prime Video, pubblicità occulta di Instagram durante Sanremo e richieste di chiarimenti tutti ancora da risolvere. 

Attraverso i social Chiara Ferragni si è mostrata durante una visita didattica in fattoria insieme ai suoi bambini e al suocero Franco Lucia. Del marito Fedez, per ora, non vi è stata traccia e in tanti sono impazienti di saperne di più in merito alla presunta lite tra i due.