È nata Giulia, la primogenita dell’attrice siciliana Roberta Giarrusso.
La piccola è nata tre giorni fa in una clinica di Roma alle 11,37 circa. Giulia è nata dall’amore per Riccardo Di Pasquale, manager che si occupa di finanziamenti per il cinema.
L‘annuncio della dolce attesa era arrivato a marzo, appena un anno dopo il primo incontro. “È venuto tutto naturale – ha confidato Roberta – mi sono solo lasciata andare a vivere la nostra storia d’amore. È stato Riccardo a chiedermi di avere un bambino. Io ero spaventata”.
Roberta Giarrusso in una recente foto in cui posa con il pancione (Foto: www.vanityfair.it)
Un amore che ha cambiato in breve tempo la vita di Roberta. Poco più di un anno fa si sono innamorati ed è arrivata subito la voglia di convivere. E poi la gravidanza.
L’attrice, resa popolare dalle fiction Carabinieri, I Cesaroni e Squadra Antimafia, ha raccontato che il principio della gravidanza non è stato facile.
Roberta Giarrusso in una scena della fiction “Carabinieri” (Fonte: robertagiarrusso.forumcommunity.net)
Nel corso del primo mese, lavorava sul set della fiction Sacrificio d’Amore. Era un periodo particolarmente stressante per lei. Alla fine delle riprese ha avuto un’emorragia interna che le ha fatto temere di perdere la piccola.
Una volta accortasi del rischio di un aborto spontaneo, Roberta ha preso la drastica decisione di abbandonare il set. Rimase a letto per due mesi per non esporre la piccola ad ulteriori pericoli.
“Ce l’abbiamo fatta! Lei è rimasta attaccata con le unghie e con i denti alla sua mamma”, ha raccontato l’attrice. “Alla fine, tutto si è risolto per il meglio”.
Perché il nome Giulia. “Piace tanto ad entrambi. In molti ruoli ho avuto quel nome e mi ha sempre ispirato l’idea di una donna forte e sensibile, come vorrei fosse mia figlia” ha commentato la Giarrusso.
Roberta Giarrusso e il compagno Riccardo di Pasquale ospiti nella trasmissione di Barbara D’Urso (Fonte: tuttosu.virgilio.it)
Ora, Roberta e il fidanzato Riccardo presto saranno marito e moglie. Lo ha annunciato la stessa attrice di recente nel corso di un’intervista rilasciata a Domenica Live, il talk show di Barbara D’Urso.
Patrizia Cicconi