Joey Di Stefano è il coreografo siciliano che negli ultimi mesi ha avuto un grande exploit sui social insieme alla moglie Rina. I due che realizzano coreografie per balli di gruppo con gli ultimi successi radiofonici hanno fatto impazzire il web sulle note di “Bellissima” singolo di Annalisa, ballo che ha conquistato il grande pubblico e la stessa interprete ligure.

I due ballerini saranno tra gli ospiti della puntata odierna del talk condotto da Serena Bortone “Oggi È Un Altro Giorno”, in onda a partire dalle 14:05 su Raiuno. Entrambi siciliani, Joey e Rina sono una coppia nella vita e nel lavoro: dalla loro unione sono arrivati i figli Ryan e Kate. Di Stefano e la moglie Rina Diliberto lavorano gestiscono una scuola di ballo a San Gregorio, alle porte di Catania dove insegnano hip hop e balli di gruppo, oltre ad eseguire diverse masterclass in tour per la Sicilia. Lo scorso gennaio salgono alla ribalta per via della pubblicazione della coreografia del brano di Annalisa, “Bellissima”: il video realizzato nella loro San Gregorio li immortala in un ballo di gruppo insieme ai loro allievi, realizzato sulle note del singolo dell’artista ex Amici.

Joey Di Stefano, la coreografia di “Bellissima” realizzata insieme alla moglie Rina ha ha conquistato il web

Joey Di Stefano e la moglie Rina
Joey Di Stefano e la moglie Rina

Il web impazzisce per la coreografia, che porta prima alla pubblicazione del tutorial sulle pagine di Joey e Rina e ai tantissimi video di gente comune intenta ad eseguire il ballo e poi Annalisa. Proprio la voce del singolo ha partecipato in un video nel quale balla e si diverte insieme a Joey e Rina. Nel giro dell’ultimo mese, il ballerino siciliano e la moglie sono stati travolti dal successo (al Prima Festival i conduttori si sono cimentati con l’ormai celebre coreografia) i loro video hanno superato i 90 milioni di visualizzazioni e continuano a produrre coreo sulle attuali hit come Furore di Paola e Chiara e Made In Italy di Rosa Chemical. Joey e Rina sono stati anche presenti a Sanremo durante la settimana del Festival, dove hanno realizzato un flashmob con “Bellissima” in Piazza Colombo. Raggiunto dai microfoni de La Sicilia, il coreografo ha raccontato

 “Da sempre mi occupo di ballo, sono un professionista con alle spalle anni di gavetta e attestati tecnici. Ho lavorato in varie parti d’Italia ma ho scelto di ritornare in Sicilia. Rina è stata una mia allieva, ci siamo conosciuti e innamorati, abbiamo avuto due bellissimi figli e facciamo coppia fissa sia nel ballo che nella vita. A partire dal 2008 abbiamo scelto di pubblicare in rete le nostre coreografie e piano piano siamo cresciuti sino a spopolare nel periodo più acuto della pandemia”.

Fonte La Sicilia

Seguici su Google News