Yu-Gi-Oh! Attenzione alla Trappolatrice | L’archetipo Traptrix, da noi tradotto come Trappolatrice, dopo un periodo di successi era un po’ caduto nel dimenticatoio. O forse era tutta una strategia architettata dalle pericolosissime Traptrix per farci abbassare la guardia? Il 24 febbraio 2022 è la data d’uscita del nuovissimo structure deck Attenzione alla Trapplatrice, di cui Konami ci ha fornito a scopo di recensirlo e, soprattutto, per potervi suggerire una lista budget che saprà darvi più di qualche soddisfazione.
Yu-Gi-Oh! Attenzione alla Trappolatrice Structure Deck: Occhio alle ristampe!
Come di consueto, oggi ci limitiamo a condividere con voi il comunicato stampa che Konami ci ha consegnato riguardo Yu-Gi-Oh! Attenzione alla Trappolatrice. Ricordandovi, in aggiunta, la cospicua quantità di ristampe eccezionali che il mazzo cela dietro alle spine velenose delle sue donzelle arboree. Fioritura di Cenere e Gioiosa Primavera, Raigeki, Scontro ad armi pari, Spolverino delle Arpie. Sommate queste alle nuove carte di archetipo Traptrix pensate apposta per rendere più competitivo il tutto, et voilà. Che sia questo il miglior Structure Deck del 2023?
Il comunicato di Konami
Mentre ci pensiamo, ecco il testo del comunicato:
“Lo Structure Deck rappresenta uno dei punti di partenza ideale per tutti coloro che vogliono avvicinarsi al mondo di Yu-Gi-Oh! TCG e, qualunque sia il livello di esperienza di gioco posseduto al momento dell’acquisto, sarà adatto: a imparare e acquisire le prime esperienze in merito alla presenza ricorrente di carte e meccaniche chiave; a riprendere la mano dopo un periodo di pausa grazie all’inserimento di strategie storiche e archetipi che strizzano l’occhio ai Duellanti casual (come le carte “Buco Trappola” e “Spolverino dell’Arpia”).
Konami Digital Entertainment B.V. (KONAMI) annuncia lo Structure Deck: Attenzione alla Trappolatrice, disponibile ora in Europa e Oceania per Yu-Gi-Oh! GIOCO DI CARTE COLLEZIONABILI.
La Popolare stategia “Trappolatrice” da Yu-Gi-Oh! MASTER DUEL ha ora il proprio Structure Deck per Yu-Gi-Oh! GIOCO DI CARTE COLLEZIONABILI. Il tema “Trappolatrice” include la Pianta TERRA e mostri di Tipo Insetto che possono sembrare carini e innocui a un primo sguardo ma non ci vorrà molto per rendersi conto della loro temibile natura. Questa strategia ruota attorno ai mostri “Trappolatrice”, che permettono di piazzare potenti Carte Trappola “Buco Trappola” in cui far cadere i mostri avversari per eliminarli dal Duello! In questo Structure Deck troverete le più note carte “Trappolatrice” e “Buco Trappola”, oltre a nuove e altrettanto potenti carte.
Il nuovo Structure Deck: Attenzione alla Trappolatrice è l’occasione perfetta per ottenere iconiche Carte Trappola e molte carte “Buco Trappola”. Attirate i vostri avversari con un banchetto luculliano dal quale non faranno più ritorno.
Assicuratevi, infine, di esplorare il recente booster set Ipernova Fotonica per ottenere nuove carte e portare il vostro Structure Deck: Attenzione alla Trappolatrice a un livello superiore.”
Restate sintonizzati su Metropolitan Magazine e Metronerd per tutti gli aggiornamenti su Yu-Gi-Oh! e per la Decklist Competitive Budget Trappolatrice!