Ritorna prepotentemente in gioco la coppa dalle grandi orecchie che comincerà a mandare in campo, rigorosamente a scaglioni, i ritorni degli ottavi di finale. La UEFA Champions League è pronta a inaugurare questa nuova tornata in questo martedì così emozionante che metterà in campo due sfide molto interessanti: la prima sembra essere già chiusa, mentre la seconda è ancora in bilico e attende di eleggere il proprio vincitore. Il Benfica è riuscito a strappare un preziosissimo 2-0 sul campo del Club Brugge e il ritorno in Portogallo sembra essere una mera formalità per le aquile di Lisbona: ecco le ultime da Benfica-Club Brugge con il pronostico, le probabili formazioni e la diretta tv.
Benfica-Club Brugge, Champions League: ecco tutto quello che c’è da sapere
Le reti del secondo tempo realizzate in Belgio da Joao Mario e David Neres hanno fortemente indirizzato questa gara odierna, con i portoghesi che sono i favoriti assoluti per la vittoria e il passaggio del turno ai quarti di finale della UEFA Champions League. I nerazzurri dovranno provare a segnare, dal canto loro, il prima possibile per riaprire la storia di un match che sembra essere ormai senza storie. Ecco le probabili formazioni della sfida:
BENFICA (4-2-3-1) – Vlachodimos; Bah, António Silva, Otamendi, Grimaldo; Chiquinho, Florentino; Aursnes, João Mário, Rafa Silva; Gonçalo Ramos. All. Schmidt.
CLUB BRUGGE (4-2-3-1) – Mignolet; Mata, Mechele, Sylla, Meijer; Odoi, Onyedika; Buchanan, Vanaken, Sowah; Lang. All. Parker.
Diretta tv del match
Benfica-Club Brugge, sfida valevole per il ritorno degli ottavi di finale della UEFA Champions League, andrà in onda su Sky Sport e Infinity+. Appuntamento per il calcio d’inizio dello Stadio Da Luz (Lisbona) previsto per le ore 21:00 di questo martedì sera.
(Credit foto – pagina Facebook del club lusitano)
Seguici su Google News