Ritorna prepotentemente in gioco la coppa dalle grandi orecchie che comincerà a mandare in campo, rigorosamente a scaglioni, i ritorni degli ottavi di finale. La UEFA Champions League è pronta a inaugurare questa nuova manche in questo mercoledì così emozionante che metterà in campo due sfide molto interessanti: dopo aver assistito alle sfide Chelsea-Borussia Dortmund e Benfica-Club Brugge, toccherà al Bayern Monaco ospitare Il Paris Saint-Germain in questa gara che promette davvero tante scintille: ecco le ultime da Bayern Monaco-PSG con il pronostico, le probabili formazioni e la diretta tv dell’incontro.
Bayern Monaco-PSG, Champions League: ecco tutto quello che c’è da sapere sulla sfida a cinque stelle
Il gol di Kingsley Coman ha rotto l’equilibrio di questa sfida lunga centottanta minuti di gioco. L’affermazione teutonica sul manto erboso del Parco dei Prinicipi di Parigi ha spostato, pesantemente, il favore del pronostico dalla parte del Bayern Monaco che potrebbero infliggere un altro dispiacere europeo alla formazioni francese degli sceicchi. Lionel Messi e compagni sono chiamati alla complessa rimonta contro i campioni di Germania. Imperativo? Sbloccare la gara per primi. Ecco le probabili formazioni:
BAYERN MONACO (3-4-2-1) – Sommer; Stanišić, Upamecano, de Ligt; Coman, Kimmich, Goretzka, Davies; Müller, Musiala; Choupo-Moting. All. Nagelsmann
PSG (3-5-2) – Donnarumma; Marquinhos, Sergio Ramos, Danilo Pereira; Hakimi, Vitinha, Verratti, Fabian Ruiz, Nuno Mendes; Messi, Mbappé. All. Galtier
ARBITRO – Daniele ORSATO (Italia)
Diretta tv del match
Bayern Monaco-PSG, , match valevole per il ritorno degli ottavi di finale della UEFA Champions League, andrà in onda su Sky Sport e Infinity+. Appuntamento per il calcio d’inizio dell’Allianz Arena previsto per le ore 21:00 di questo mercoledì. I francesi dovranno tentare l’impresa in casa dei tedeschi.
(Foto Credits: FC Bayern Munchen Facebook)
Seguici su Google News